Il cancro è sempre meno mortale: si salvano il 70% dei malati

Quando ho iniziato ad interessarmi di sperimentazione animale, ormai anni fa, i dati sulle guarigioni dal cancro iniziavano ad essere più ottimistici, insomma iniziavano ad esserci molte più guarigioni rispetto al passato, perché per molti anni era una condanna a morte. Ancora ricordo i dati di 3-4 anni fa, ed è proprio questo che mi ha impressionato:

Il debunking è inutile?

Quando uscì lo studio che afferma che il debunking è inutile mi ha trovato leggermente in disaccordo.
Leggermente perché come chi mi segue da molto tempo ormai sa bene (esistete ancora?) uno dei miei modi di dire è: non puoi insegnare alla merda a non puzzare. Però è anche vero che negli anni molte persone mi hanno detto che se non fosse stato per le spiegazioni avrebbe finito con il credere ai dementi raglianti del web. Ma non posso affermare che aveva torto...

In Corea c'è gente che guarda belle ragazze che mangiano

La nuova moda del sud Corea, perché nella Corea del nord è già astratto il concetto di mangiare, è appunto collegarsi agli streaming di ragazze carine (ma anche ragazzi) che mangiano cofanate di cibo mentre parlano con gli spettatori che scrivono in chat.

I robot rappresentano lo sfruttamento delle donne

Ebbene si, di nuovo "femministe" che sparano minchiate. Stavolta ad essere un problema (ma hanno già sottolineato che TUTTO è un problema per loro, un po' di terapia no?) sono i robot.
Si, quelli che esistono oggi e che fanno passi da gigante nella ricerca. Sono l'emblema dello sfruttamento femminile secondo Laurie Penny, femminista a quanto pare di professione ma non di fatto.

Straker indice raccolta fondi per analisi carburante aerei, ma non è carburante per aerei

Si lo so, sbufalare straker (puppa e sempre sia puppato) è un po' come sparare sulla croce rossa. Però è sempre fonte di buonumore. Stavolta la sbufalata non l'ho fatta io, ma Soda Caustica del Muro del Disagio, pagina facebook che racchiude numerose puttanate atroci che consiglio di seguire.

Se fossimo tutti vegani saremmo tutti più poveri

E non mi riferisco al fatto che la roba bio eco equo evo trick e track costa uno sfacelo con prezzi anche superiori del 500% alla controparte normale, mi riferisco all'articolo pubblicato da Lorenzo Coda su Neos Magazine, che fa due conti su quello che sarebbe il danno economico derivante da una società unicamente vegana.

Chef vegano alla mensa dei poveri, senzatetto in rivolta

Ricordate le imitazioni di Crozza? Quello chef vegano che parlava con la frutta... ecco, imitava proprio lo chef che hanno mandato alla mensa dei poveri. Simone Salvini, chissà se è parente, ha cucinato per i poveri nella mensa dei frati dell'Antoniano di Bologna e molti non hanno apprezzato la cosa...

Quello non è ripascimento! Bufalari!

Commento medio letto qua e là a chi cercava di arginare la marea di merda, stavolta vera, sollevata dall'ignoranza e la malafede (ricordo che nonostante la querela quelli insistono, evidentemente i 15 minuti di notorietà gli piacciono parecchio), che se volete è ancora più ridicola della minchiata originale, se vogliamo.

Querelato l'autore del video degli "scarichi di petrolio" nella Marina di Grosseto

L'autore del video e il suo compare, che se non sbaglio si fanno chiamare "le iene maremmane" (quando un programma ignorante ispira gente ancora più ignorante), sono stati querelati per aver diffuso quella enorme bufala che è stata sputtanata un po' da tutti, da me e con approfondimenti da parte del buon David Puente.