Analizziamo il carburante, che non abbiamo
La storia parte con un post di Straker puppa in cui afferma di aver messo mano su un cristallo di combustibile per aerei e faceva partire una raccolta fondi per farlo analizzare, come se servissero ingenti capitali... ma si sa a cosa servono le raccolte fondi alla fine.
Dopo aver raccolto non so quanti fondi, chissà quanti boccaloni gli danno ancora retta, ha pubblicato trionfante una fotografia del carburante che, sostiene lui, ha spedito al laboratorio in attesa di analisi.
Ed è proprio qui che è stato sgamato: quello mostrato nella foto è una foto di barite minerale presa pari pari da google immagini:
![]() |
Immagine caricata dal puppatore |
![]() |
Ricerca su google |
![]() |
Provenienza della foto, non di certo un sito di straker |
Perché vuoi forse che oltre a pigliar soldi si faccia sfuggire l'occasione di gabbare due volte i grulli che lo seguono facendosi pagare fior di quattrini per analizzare roba normalissima e poi sbandierare i risultati delle analisi in cui sottolinea trinfante la dicitura BARIO!?
Le grandi imprese strakeriane. Se non si rivolgesse a dei poveri cretini avrebbe chiuso baracca da anni...
Il post del muro lo linko, ma hanno fatto l'errore di condividere solamente il post di straker puppa, cosa che se condividi l'immagine si perde il loro debunking e se il signor Nò cancella per mascherare la malefatta si perdono le prove, io intanto faccio screen
Dai, tirare su strakerPUPPA è davvero troppo facile! Si capisce bene che lo stipendio del pro fesso re non basta più per tutti e due (no mammina, no pensioncina...) e che il komandante sta andando a pesca di boccaloni generosi.
RispondiEliminaQuesta è ancora più divertente della storia del telemetro!
RispondiEliminaLungi da me difendere rosy.. ma non credo abbia messo l'immagine della barite per indicare il carburante. Se ricordo bene ha mostrato due barattoli di vetro ripieni di due liquidi diversi, anche le provette che ha fotografato erano riempite con due liquidi. Credo che l'immagine fosse li solo per impressionare i gonzi.
RispondiEliminaAnche se non c'era nulla che ricordasse il colore del cherosene?
EliminaPer la cronaca, il jet A1 é assolutamente incolore. Non credo ci sia da aggiungere altro.
RispondiEliminaRenato.