Se non lo conosci basta citare il titolo: "Dottore, ho la figa nel culo". Che è il suo tormentone...
Il film di Rosario Muniz diretto da Andy Casanova
Non so chi sia questo Andy, ma pare essere un regista rinomato nel suo ambito (lascio immaginare quale sia per chi non lo conoscesse) e se il rumor dovesse essere confermato c'è solo da domandarsi: perché cazzo ha fatto un film con quel fenomeno da baraccone? Mistero.
Come per me è un mistero sapere quanto rosario abbia preso per questo film, che definire umiliante è un eufemismo, anche se non c'è poi troppo di più rispetto ai video che hanno impestato il web...
![]() |
Già solo questa foto fa schifo in maniera infinita... |
E insomma ancora mi domando perché si faccia questo, perché si umilia. Ok che è stato sfigatissimo, brutto pelato e microdotato, ma perché aggiungere merda alla merda? Per qualche soldo? Che schifo, sarà pure stupido?
In ogni caso se c'è chi ha prodotto una roba simile e l'ha messa in vendita evidentemente c'è chi la compra, anche se la cosa è andata molto più in sordina rispetto al film fatto da Sara Tommasi, infatti non ne sapevo un benemerito cazzo di niente fino a poco tempo fa.
Ne sconsiglio caldamente la visione, non fatelo. Fa unicamente schifo, anche nelle scene dove non c'è rosario.
Mi sono domandato una cosa però: che minchia ci faceva quello che si fa chiamare "manimarco"? Non era solo uno youtuber? Che vessava quel tizio in carrozzina?
Sarà che ha le mani in pasta con i personaggi trashoni, boh, pure quell'altro fallimento dell'amor proprio che si faceva chiamare gemma del sud lo nominava in continuazione, e collabora pure con diprè.
In ogni caso è roba da mettersi le mani nei capelli, anche se sapendo che c'era rosario pensavo molto peggio...
Non ti facevo così interessato al trash più monnezza che c'è. :D
RispondiEliminaBeh oddio, tanto interessato non sono, l'ho scoperto per caso
EliminaAh, ecco, mi pareva. Vabbe', ci sono in giro persone che vanno matte per il trash in quanto tale, tanto per ridere della scemenza di chi sbatte in rete certe porcherie. (No, io non sono tra queste persone, garantito.)
EliminaC'è trash intelligente(o fatto bene) e trash de merda. Questo è il secondo caso, uno dei punti più bassi.
EliminaAndy Casanova è parente del Mago Casanova per caso? :D
RispondiEliminavedo che hai le idee piuttosto confuse. allora:
RispondiEliminail manimarco altri non è che Antonio Nava, ex youtuber (nei panni appunto del Dio Manimarco, bulletto dal volto coperto che si divertiva a umiliare prima gemma del sud e laura scimone, poi jhondoe74, il ciccione in carrozzina) ora diventato collaboratore di diprè, produttore musicale (canazzo e jack sinatra per farti due nomi) e sopratutto manager e scopritore di personaggi trash. rosario muniz non è altro che una creazione di Antonio Nava stesso. lui l'ha scoperto, lo ha modellato a suo gusto e ha iniziato a farlo collaborare con diprè nelle interviste e organizzargli eventi in giro per l'italia. diciamo che questo Antonio Nava è uno che bazzica un po qua un po là, ed è il burattinaio dietro a molti personaggi che poi diprè con i video ha reso celebri. il film di cui parli è frutto di una collaborazione tra Nava stesso e il porno regista Andy Casanova.