Insostenibile a livello economico
Ebbene si, oltre ad non essere sostenibile a livello ambientalistico, checché ne bercino minacciando di morte, non è sostenibile nemmeno a livello economico.
Se diventassimo tutti veg si perderebbero infatti circa 21 miliardi di euro l'anno, decine di migliaia di posti di lavoro persi e, non dimentichiamocelo, l'estinzione di numerose specie animali da reddito (e già molte sono estinte o a rischio, alla faccia del difendere gli animali). E queste ultime cose le ho aggiunte io.
E si parla di vendite dirette, senza contare l'indotto e le altre attività.
Ma oltre la sola vendita di carne e pellicce ci sono tante altre attività che andrebbero perse, come i maneggi per l'equitazione, gli acquari, i circhi, gli zoo e pure altro.
Insomma, una catastrofe a livello economico.
Per fare un paragone, la tanto odiata IMU pesava per 4 miliardi l'anno...
![]() |
LOL |
E sia chiaro, questi episodi mi fanno incazzare, perché non è vero che qua si odiano gli animali, a ben vedere i risultati delle proprie azioni sembrerebbe che siano gli "animalisti" ad odiarli.
In conclusione non c'è proprio mezzo lato positivo nell'essere vegani. Possono permetterselo solo una minoranza di individui che godono di buona salute (infatti l'80% abbandona dopo nemmeno un anno, le cazzate abbindolano ma poi la realtà non la cambi comunque), anche se dicono tutto il contrario.
Articolo
Nessun commento:
Posta un commento