Il video dell'acqua nera buttata a mare a Marina di Grosseto

Sta facendo il giro del web un video in cui una persona mostra un tubo che sta buttando a mare un liquido nero, sostenendo che sono residui di oli esausti, benzina, petrolio e altro. In poche ore ha già macinato decine di migliaia di condivisioni e un boato di indignazione gentista. Ma è veramente olio o petrolio?

Cercano di dimostrare l'esistenza del wage gap ma lo smentiscono

Quando si dice darsi le martellate sulle palle... Un gruppo di gentisti ha cercato di dimostrare l'esistenza del wage gap, che per chi non lo sapesse è quella affermazione che le donne guadagnano 77 centesimi in confronto al dollaro guadagnato dagli uomini, cioè guadagnano il 33% in meno per lo stesso lavoro, ma hanno finito con lo sfatarlo completamente...

Il capo di stato che piace alla gente

In questo paese ci ritroviamo con una politica che fa letteralmente schifo, con politiche di immigrazione che fanno acqua da tutte le parti, finanziamenti agli stranieri, favoreggiamento delle multinazionali a discapito delle nostre imprese e tanto altro. Ci vorrebbe un capo di stato con le palle, che incredibilmente è esistito:

Rosario Muniz ha recitato in un film

Se conosci il personaggio trash orripilante e nauseabondo che chiamano Rosario Muniz puoi già immaginare che razza di merda possa essere il film di cui è (simil) protagonista.
Se non lo conosci basta citare il titolo: "Dottore, ho la figa nel culo". Che è il suo tormentone...