Le emoji sono misogine

Ebbene si, partorito da un nuova mirabolante e utilissima analisi "femminista", le emoji sono misogine e causano i problemi psicologici delle ragazze adolescenti. La campagna "like a girl", ovviamente sotto forma di hashtag, vuole promuovere la parità di genere ed evitare che le adolescenti abbiano scarsa autostima.

Un mare di merda pubblicitaria

Ci scrivo sopra perché sinceramente mi è costato e nemmeno poco.
Una volta ogni tanto controllo l'account di adsense per eliminare dalle palle le pubblicità truffaldine, obrobriose, di quelle che io reputo truffe legali (servizi in abbonamento, sette euro la settimana per vedere due video del cazzo che su youtube gratis trovi di meglio, ad esempio) e altra merda.
Beh non potevo immaginare nemmeno io il mare di merda che mi aspettava...

I sei peggiori fallimenti femministi del 2015

Ok, ci siamo lasciati alle spalle il 2015 ormai da un pezzo, ma non per questo non dobbiamo elencare i peggiori fallimenti del "femminismo" che hanno partorito le menti idiote in quei 12 mesi.
E si, quella del "piss for equality" è in lizza, l'abbiamo già vista ma DEVE starci! Anche perché è talmente grossa che sarebbe stato un crimine non mettercela!

Straker non riesce a navigare, e fu subito complotto

Era un po' che non davo un occhio a cosa combinava straker (puppa), e devo dire che mi ero perso tante belle perle di saggezza. Ieri ho scoperto che dopo aver scazzato qualcosa nel suo sito e aver fatto comparire l'avviso di sito malevolo ha urlato al gombloddo del ministero dell'interno, per poi scoprire che anche Telecom ha gombloddado contro di lui!

Tanker enemy bloccato, Straker urla al complotto

La faccenda non è esattamente fresca ma è di un comico assurdo: guardando il profilo di rosario "straker puppa" marcianò si scova un bellissimo carosello di paranoia e vittimismo che ti fanno ringraziare il signore di non essere tanto scemo da essere un complottardo, visto che dimostrano di fare una vita di merda che la metà basta a deprimerti. Infatti l'allarme che ha puppato il prode testone calvo è che il ministero in combutta con Google gli hanno oscurato il sito...