Post

Visualizzazione dei post da febbraio, 2016

Straker non riesce a navigare, e fu subito complotto

Immagine
Era un po' che non davo un occhio a cosa combinava straker (puppa), e devo dire che mi ero perso tante belle perle di saggezza. Ieri ho scoperto che dopo aver gestito male qualcosa nel suo sito e aver fatto comparire l'avviso di "sito malevolo" ha urlato al gombloddo del ministero dell'interno, per poi scoprire che anche Telecom ha gombloddado contro di lui!

Tanker enemy bloccato, Straker urla al complotto

Immagine
La faccenda è di un comico assurdo: guardando il profilo di Rosario "straker puppa" Marcianò si scova un bellissimo carosello di paranoia e vittimismo che ti fanno ringraziare il signore di non essere tanto scemo. Infatti l'allarme che ha puppato il prode testone calvo è che il ministero in combutta con Google gli hanno oscurato il sito.

Lena Dunham: la parola presunto è rivoltante

Immagine
Perché se una donna accusa un uomo di stupro definirlo "presunto stupratore" è malato e rivoltante, specialmente quando il tribunale afferma che le accuse sono fumose, mancano di dettagli e testimoni e in generale non ci sono prove che lo stupro sia avvenuto. La presunzione di innocenza è uno strumento di oppressione delle donne!

Bambina di 3 anni salva pecora e agnello, animalisti si indignano

Immagine
Come da titolo: una bambina di tre anni ha salvato una pecora e un agnello aiutandoli durante un parto difficile. L'agnello era probabilmente messo male e rischiavano entrambi di morire, ma la bimba guidata dalla madre ha aiutato entrambi e tutto è andato a buon fine.

I vegani si sono accorti di essere limoni da spremere

Immagine
O meglio, alcuni di loro se ne sono accorti! Che dopo aver festeggiato con gaudio e giubilo la notizia che sempre più supermercati hanno aperto un angolo un metro per due dove vendere la stessa roba del reparto frutta e verdura ma a prezzi esorbitanti si sono accorti che qualcosa non andava. Buongiorno eh, meglio tardi che mai!

Pay gap su eBay spiegato con un paper su Science

Immagine
Non si smette mai di stupirsi delle cretinate che vengono fuori dalla bocca delle sedicenti femministe. Stavolta l'hanno sparata tanto grossa che nemmeno un asino ragliante ci crederebbe, ma lo hanno fatto lo stesso per l'amor di propaganda. Sfiorando il ridicolo: su Ebay le donne sono discriminate venendo pagate meno!

Cos'è l'effetto alone

Immagine
L'effetto alone è la valutazione delle capacità di qualcuno o qualcosa basandosi su un singolo fattore solitamente molto vistoso, appariscente o facilmente individuabile. Un esempio pratico è il valutare una persona come più capace, intelligente o simpatica perché bella, ma è valido anche a parti inverse: valutare una persona come meno capace, stupida o antipatica perché brutta.

Grillini delusi attaccano Grillo su Facebook

Immagine
Il caro leader... ah no, quello era un altro... il "capo non capo che ha messo il nome poi lo ha tolto però passa ancora tutto dal suo blog" è in queste ore bombardato di prese per i fondelli e lamentele dei grillini delusi dal retrofront (più che anticipato) sulla legge Cirinnà, rinviata perché non aveva i numeri per passare. Ma torniamo alla rivolta, perché è veramente uno spettacolo:

La piramide del patriarcato, ma è disagio di MDM

Immagine
C'è poco da fare: quando uno è mentecatto non può che vivere in modo disagiato quello che lo circonda. Come se non ne avessero già sparate abbastanza, infatti, le misantrope della pagina "il maschilista di me*da" ne hanno fischiato una di proporzioni gigantesche: la piramide di quello che pensano sia l'emblema del maschilismo della "società patriarcale". Vediamolo e cerchiamo di farci quattro risate:

Quanto si guadagna con Youtube

Immagine
Quanto si guadagna su youtube? Non tanto quanto si potrebbe credere, in realtà il tubo è un metodo di guadagno non molto remunerativo e soggetto a fluttuazioni. Almeno direttamente.

Diritti civili: il dibattito sporcato dal tifo da stadio

Immagine
Si sta facendo tanto ciarlare dei figli delle coppie gay, step child adoption e adozioni vere e proprie, e per quanto io sia inequivocamente a favore dei diritti civili posso forse fregiarmi del vantaggio di guardare il dibattito dall'esterno. Non sto né da una parte né dall'altra della barricata, ma vedo entrambi i fronti sparare le peggiori boiate e commettere errori che non porteranno mai da nessuna parte.

Il Movimento 5 stelle e la libertà di coscienza

Immagine
Giusto l'altro giorno il movimento 5 stelle ha dato il peggio di sé votando contrariamente ad una legge per il solo scopo di fare "opposizione". Il classico modus operandi della politica malata che vanno disprezzando tanto, insomma. Ora ne hanno combinata un'altra, anzi altre due, agitando il vessillo ipocrita della "libertà di coscienza":

Fra ladroni e scuse ridicole

Immagine
Capita spessissimo che nel webbe ci sia il furbetto che ruba contenuti altrui a proprio vantaggio. Si tratta di sanguisughe infami sempre presenti, perché si sa creare qualcosa necessita di inventiva, abilità e tempo. E loro sono pigri pusillanimi. In ogni caso a volte capita l'errore, la distrazione, per cui non sempre si punta il dito punto e basta. Ed è proprio in uno di questi casi che è emerso il neurone di platino del nostro millennio:

Femministe brasiliane, ENEM e fallimenti di massa

Immagine
In Brasile c'è un esame da sostenere alla fine delle scuole superiori che fa anche da test di ingresso per l'università. Si chiama ENEM, e siccome le università pubbliche da quelle parti sono gratuite e rinomate sono letteralmente milioni i ragazzi che partecipano all'esame, e vista l'alta concorrenza bisogna ottenere voti piuttosto alti per passarlo. Il test consiste in due parti, una con 180 domande a risposta multipla e l'altra con un saggio scritto. Ed è proprio con il saggio che le femministe si sono divertite di più!

PETA accusata di aver portato al suicidio un ragazzo americano

Immagine
Ormai penso tutti sappiamo che PETA non è uno stinco di santo, anzi è proprio il peggio del peggio. Con una percentuale di animali affidategli uccisi che supera il 90% annuo, dopo aver rapito cani dalle case per ucciderli due giorni dopo senza motivo e tanto altro ancora. Stavolta è stata accusata di aver portato un ragazzo ventottenne americano, Hubbard Johnson, al suicidio dopo averlo coinvolto in una delle loro "investigazioni sotto copertura":

Server dedicati all inclusive a prezzi bassi

Immagine
Ho già parlato di Eurhosting in passato, visto che ho un hosting con dominio registrati e che si è rivelato una bellissima sorpresa per quanto riguarda l'assistenza clienti e servizio reso. Ma mi sono limitato a parlare del servizio di hosting, anche se offre anche degli ottimi server dedicati. I loro server dedicati hanno dei prezzi realmente stracciati in confronto alla concorrenza, con ovviamente più carne sul fuoco.