Dimissioni Marino: la pochezza dell'italia che fa schifo

No, non è un errore: italia ce l'ho messa col minuscolo apposta. Perché questo è l'ennesimo spettacolino indegno in un paese che non abbia il 90% della popolazione con età non superiore ai cinque anni... Sempre più convinto che si debba togliere il diritto di voto alla semplice matura età e darlo a chi non si dimostra un demente con la scatola cranica piena di liquido spinale...

Luce Irigaray: I princìpi di Newton sono un manuale dello stupro

Si lo so, state pensando alla trollata o al titolo tirato per i capelli o peggio clickbait.
E invece no Luce Irigaray ha affermato minchiate cosmiche riguardo la scienza, che mi appresto ad esporre.
Si fosse accontentata di dire una sola minchiata, come la maggior parte della gente...

Perché quel prete giustifica la pedofilia

Ormai credo lo abbiamo sentito tutti: un povero cranioleso di prete che "lavorava" nella zona di Trento (fortunatamente allontanato) ha dichiarato senza vergogna alcuna che la pedofilia la può giustificare. E già qua partiamo parecchio male...

PETA perseguita youtuber: "torturava" il suo gatto con uno spazzolino da denti del fulmine +10

Che la PETA sia una porcheria di associazione che fra cani rubati e ammazzati pochi giorni dopo e puttanate varie ha conquistato la corona.
Che arrivassero fino a questo punto però non ce lo saremmo mai aspettato...
Hanno perseguitato uno youtuber per maltrattamento di animali, lo maltrattava con lo spazzolino da denti...

Femministe cascano in una trollata e si pisciano addosso

Il titolo potrebbe sembrare messo lì a cazzo per scatenare la curiosità, invece le cose sono andate realmente così: qualcuno ha deciso di mettere su una trollata per le femministe ritardate (parole loro) di tumblr e divertirsi alle spalle di chi ci sarebbe cascata.

Il pesce vivo nel piatto che schifa i vegani

I poveri vegani, preda di una grave crisi ischemica collettiva, si sono distinti per l'indignazione riguardo il video orientale che mostra un pesce ancora vivo ma fatto a pezzi ed eviscerato nel piatto di non si capisce se un ristorante o una famiglia. Lo slogan è "non vi fate schifo?" oppure "E così i pesci non soffrono eh!11". Peccato che appunto abbiano mancato un piccolo dettaglio.