Post

Visualizzazione dei post da marzo, 2013

La scemenza di Scienza di confine

Immagine
Ho scoperto quasi per caso la pagina Facebook "scienza di confine", e già il titolo è un errore. Dovrebbe chiamarsi scemenza di confine. Questi organismi passano il tempo a professare vaccate cosmiche facendo "gli alternativi" a qualsiasi cosa in esistenza, classico complottismo insomma. Vediamo che cosa offrono al loro pubblico inebetito:

Il Movimento 5 Stelle è nato come psicosetta

Tempo fa, diversi anni, ho visto un documentario che parlava delle sette semireligiose americane. C'era un tizio che aveva fondato una delle tante: ha messo su il suo "centro" dove radunare i mentecatti e fare gli "esercizi" mentali che lui aveva creato. Che in realtà sono tecniche invasive di condizionamento mentale come privazione del sonno e tutto il pacchetto noto e stra noto. Tranne a chi ci casca.

Quando gli animalisti estremisti accettano la realtà dei fatti: minacce gravissime

Immagine
Esprimi un pensiero ed esponi i fatti e vieni ricoperto di insulti. Classico modus operandi degli animalisti estremisti, ed è anche il motivo per cui preferirei vederli a lavorare nelle miniere di diamanti africane. Il caso, ancora in corso, li vede protagonisti di un vero e proprio assalto persecutorio contro il sottoscritto, totalmente gratuito aggiungo.

Risolvere la crisi italiana

Immagine
Sembra che il nostro Paese sia stretto in una crisi continua e interminabile. La realtà è che decenni di scelte scellerate hanno completamente distrutto le eccellenze che avevamo, il mercato del lavoro e tanto altro. Basti pensare che avevamo un enorme primato mondiale tecnologico con la Olivetti, adesso completamente annientato. Così come molti altri.  Ecco cosa andrebbe cambiato per migliorare questo vortice distruttivo in cui siamo impantanati:

Quelli che vogliono "veganizzare" il mondo

Se c'è una cosa che mi fa infuriare è il desiderio incontrastato di vegani e animalisti di imporre la loro malata e distorta visione al resto del mondo. Cosa fanno questi orrendi animali da soma quando non insultano, minacciano o augurano i peggiori mali a persone innocenti? Fanno proselitismo! Sono i preti dell'idiozia, il loro unico scopo è "veganizzare il mondo". Cioè rendere tutti vegani.

Chick Pulp e le menzogne animaliste

Immagine
Mi sono imbattuto per caso in un video di propaganda condiviso dai sveglioni che gestiscono la pagina "olocausto animale", intitolato pressa poco "macchina infernale per tritare vivi i polli". Fra l'altro lasciando intendere che noi ci mangiamo quella roba. La cosa mi puzzava parecchio, e non tornando i conti ho fatto una veloce ricerca. Veloce perché non ci voleva molto a scoprire la verità, concetto estraneo alla propaganda animalista.

Perché l'Italia non uscirà mai dalla crisi

Crisi economica dopo crisi economica la nostra situazione diventa sempre peggiore. Cosa sta succedendo? Quale è il problema? Perché i consumi interni sono così bassi? Perché fatichiamo a riprenderci dalle crisi mentre gli altri si rialzano molto prima di noi? La spiegazione è semplicissima.

Svendita di dignità su youtube

Come ben sappiamo su Youtube con un po' di talento e di lavoro è possibile guadagnare cifre interessanti. Insomma lo si può rendere un lavoro a tempo pieno e ben pagato. E fin qui tutto bene. La questione inizia a diventare male quando persone senza talento e con poca voglia di darsi da fare fanno spettacolo della loro idiozia/condizione fisica per guadagnare denaro:

La verità sui danni da vaccini

Immagine
Ormai le voci dei danni da vaccini stanno dilagando con velocità allarmante. Se hai provato a fare quel gioco del passaparola almeno una volta sai bene quanto "le voci" vengano deformate. E' vero che i vaccini ci uccideranno tutti? Sono vere le storie che i vaccini causano autismo? Sono vere le storie che i vaccini fanno male?

I cani da guardia cinque stelle: le contraddizioni del "partito" sulla libertà

Immagine
Sospetto che per Casaleggio la libertà di parola degli eletti nel suo "non partito" come un pericolo. Parliamo di un diritto inalienabile del cittadino secondo costituzione. Prima ha vietato ai "non politici" pentastellati a "non andare in televisione", poi gli ha vietato l'uso dei social network. Adesso sembra voglia limitarne anche la libertà personale.

L'uomo che disse addio al cibo - Soylent

Uno statunitense, Rob Rhineheart, ha deciso di smettere di mangiare. Ha sostituito il cibo alimentandosi con una specie di beverone autoprodotto mischiando varie sostanze liofilizzate come proteine e vitamine. Secondo lui si risparmiano parecchi soldi, risparmia il viaggio al supermercato ed è diventato Superman:

La verità sulle cure per il cancro

L'informazione sulle cure per il cancro non è delle migliori. Fortunatamente ogni tanto nei telegiornali e giornali parlano di qualche novità come le nuove cure basate su mRNA o gli anticorpi monoclonali che promettono molto bene. Colpiscono anche le metastasi, che spesso sono infide, nascoste e si manifestano quando si abbassa la guardia. Ma ancora oggi ci sono tantissime persone rimaste indietro con l'informazione. Sono convinte che le cure anticancro non servono a niente e che sempre più gente muore. Alcuni addirittura credono che non tireranno mai fuori una cura perché "non gli conviene". Facciamo chiarezza:

I sei tipi di utenti più idioti

Immagine
Ormai da tempo mi trovo davanti a una nutrita fauna di idioti irrecuperabili che messi a confronto un bambino acefalo apparirebbe come un genio assoluto. Vediamo un po' di catalogarli e sottolineare l'immensa idiozia di sta gente:

Zeb89 polemizza contro Yotobi su Metal Slug

Zeb89ha deciso di montare la polemica contro Yotobi così, dal nulla. Secondo lui i video di gameplay che si pubblicano "o sono fatti bene" o devi proprio risparmiarteli.

La laurea di Marta Grande è falsa?

Immagine
Infuria la polemica attorno alla figura di Marta Grande del movimento cinque stelle. Sembra che abbia mentito sulla sua laurea, e anche sul master preso in Cina.

La verità sul circo

Immagine
Il circo è purtroppo vittima di una massiccia campagna di disinformazione, in particolare il circo con animali. Perché c'è un tipo di circo che lavora senza. Per rafforzare questa campagna denigratoria gli animalisti mostrano fotografie di animali che stanno malissimo. Ma la verità sul circo è ben altra:

Le controindicazioni dei flavonoidi

I flavonoidi sono degli antiossidanti che sono benefici per la salute. Aiutano a prevenire l'arteriosclerosi, aiutano nella gravidanza, aiutano a contrastare il colesterolo e anche altri problemi. Un recente studio ha dimostrato però che questi antiossidanti, compresi quelli della soia, fanno malissimo se presi in quantità troppo elevate. Insomma le controindicazioni in caso di abuso sono serie. E incorrere in abuso è piuttosto facile, considerando anche che alcuni "guru" del web consigliano di mangiarne in quantità per "aumentarne i benefici":

Le iene e le cure con il Metodo Stamina di Davide Vannoni

Da un po' di tempo sta imperversando la polemica fatta nascere da Golia andata indo su le iene. Mostravano il caso di una bambina che stava morendo a causa di una rara malattia a cui stavano negando le cure con il Metodo Stamina. "Inspiegabilmente" (secondo loro) il ministero della salute si rifiutava di aiutarla.

I vegani non scopano

Da qualche tempo questi rompiballe ambulanti dei vegan si sono inventati l'ennesima favola da raccontarsi. In cosa consiste questa favola? Nel rifiuto di avere rapporti con i "carnivori" (perché noi mangiamo sempre e solo carne) perché "fatti di cadaveri". Ma perché si sono inventati questa estremizzazione?

Animalisti assediano sede Menarini di Pomezia

Spettaccolo indegno per un paese civile. Un gruppo di invasati ha assediato per due giorni interi la sede della Menarini di Pomezia. Cercavano di intercettare il furgone che doveva trasportare otto beagle in sede. La notizia non si sa da chi è trapelata, fatto sta che questi personaggi hanno violato apertamente la legge:

I vegani che indottrinano i bambini

Immagine
Le pratiche di indottrinamento e il lavaggio del cervello dei figli di vegani si sprecano. Non risparmiano neanche bambini in tenerissima età. Ovviamente tale cosa è a dir poco disgustosa e assolutamente ingiustificabile, soprattutto se si considera il risultato. Schierati contro la salute, contro il progresso e contro la speranza di essere guariti. Il teatrino del grottesco odierno proviene dalla tastiera del vegano Valdo Vaccaro:

La carne rossa e il rischio cancro

Immagine
Uno dei principali cavalli di battaglia dei vegani è che la carne fa male, quindi aiuta il rischio di sviluppare malattie cardiache, colesterolo alto e tumori. Quindi da anni vanno avanti a spacciare questa come realtà assodata letteralmente terrorizzando la gente. In realtà le cose sono molto diverse da come raccontano:

Paolo Bernini vegano e complottista

Immagine
Il movimento cinque stelle ha portato in parlamento quello che noi, poveri illusi, credevamo essere una bestia esistente solamente nel web.  Un vegano, undicisettembrino, complottista, signoraggista e con i poster di Bart Simpson sull'armadio: Paolo Bernini.

I cani e gatti dei vegani

Ci sono certi vegani che trasferiscono la loro ortoressia su chiunque gli capiti a tiro: compagni/e, figli o perfetti sconosciuti (che puntualmente vengono minacciati o vessati con auguri di cancri vari). Non risparmiano nemmeno gli animali, che vengono martoriati con una dieta per loro totalmente sbagliata:

Byoblu e il video di Lambrenedetto

Immagine
Qualche tempo fa notai che byoblu nel suo blog aveva parlato dei video di Lambrenedetto XVI, e la cosa mi colpì. Ho pensato, finalmente si vede qualcosa di diverso su quel blog! Almeno per dieci minuti ha mollato le vaccate complottistiche catastrofiche campate per aria e parla di cose reali come i prezzi dei supermercati che in Italia sono veramente molto più alti rispetto altri paesi europei vicini. Pensavo anche che con quel post avesse mandato tante visite al video. Lo ha fatto, ma non al video di Lambrenedetto:

Bambolotto confezionato: vergognosi

Immagine
Questa gente pare abbia l'incoercibile pulsione continua a sottolineare quanto è idiota. Sti "attivisti" dell'idiozia non solo si permettono di tenere comportamenti incivili, ma rincarano anche la dose! L'ultima, è stata la trovata geniale di affiggere uno straccio di cartellone squallido a Grosseto: