I simpatizzanti della Corea del nord

Come ben sappiamo la Corea del nord è in fermento da diverso tempo. Dopo la morte del vecchio dittatore, con annesso funerale farsa che ha fatto ridere il mondo (l'italia ha ringraziato per questo, almeno per qualche giorno non si rideva di lei), è salito al potere suo figlio.
Il panzone deve aver incassato male l'improvvisa presa di potere, visto che gli ha dato alla testa, ma anche diversi dementi italiani hanno incassato male la democrazia, visto che gli ha dato alla testa...

Psicopatico a piede libero

Non so sinceramente cosa pensare... Stavo frugando le pagine facebook e ho scoperto dei messaggi che stavano là da non so quanto. Guardo e trovo un messaggio di una testimonianza "alternativa" al casino di fronte la Menarini e una lunghissima serie di messaggi da parte di uno squilibrato che secondo me andrebbe soppresso in quanto pericoloso e irrecuperabile.
Sinceramente non so chi sia nè da dove cazzo ne sia venuto fuori:

Ho salvato più animali io degli animalardi

Ok, non è più il primo Aprile, sto parlando (scrivendo a dire il vero) seriamente: ho salvato più animali io di un qualsiasi animalardo medio.
Dopo tante accuse da parte dei fanatici mangiacarote  mi sono rotto il cazzo, e dico tante cose che faranno incazzare questi poveri dementi che mi accusano di essere un allevatore, un cacciatore o un "vivisettore":

Facebook: democrazia made in ass

Ed eccomi di nuovo qua, bloccato da facebook per aver fatto nulla, solo perchè qualche testa di cazzo rampante mantenuta dallo stato passa il tempo a pigiare il pulsante segnala.
Ebbene, dopo una intera settimana di cyberstalking, minacce di morte e insulti pesanti l'epilogo è questo: hanno bloccato me.
Bravi vero? Ma cosa ho scritto di tanto scandaloso?

Confesso: faccio parte della LAV

Da un po' di tempo sto scrivendo post contro gli animalisti usando insulti, definendoci in modi degradanti e screditando tutto il lavoro che viene fatto.
In realtà il mio intento è quello di diffondere l'amore per gli animali, parlando delle varie campagne e dei numerosi argomenti che orbitano attorno a tale argomento. Nessuno lo sa, neanche i miei "colleghi" animalisti di qualsiasi associazione: inganna prima gli amici per ingannare i nemici...