Prove false sciachimiste

Che gli sciachimisti siano un pò ciucchi ormai lo hanno imparato quasi tutti, gli unici che continuano a credere di essere una elite di umani superintelligenti sono i beoni che li ascoltano (ritenendosi parte di quella elite).
Più che una elite io li definirei una cloaca, una discarica, la morte della ragione e dell'onestà...

Ignoranti che credono alla generazione spontanea

Capita spesso di sentire cazzate stratosferiche, ma certe volte si supera di molto il limite del buon senso.
Sto parlando di certe convinzioni degli ignoranti...
Il peggio è quando cercano di convincerti che la loro ignoranza è la realtà e ti danno del deficente perchè non credi alle loro stronzate!

Armi di libera vendita: Un passatempo diverso

Essendo io appassionato di tiro al bersaglio mi sono avvicinato al "mondo" delle armi di libera vendita.
I vantaggi rispetto alle armi da fuoco sono molteplici...

Ruby testimonial per Marra: il complottismo rende molti soldi

Sta facendo parecchia notizia, forse perchè a parlare di peripatetiche (per non essere troppo volgari) ci si guadagna sempre parecchio...
Ruby è stata ingaggiata da un signoraggista per pubblicizzare il suo libercolo (altra maniera per definire un delirio complottista non mi viene in mente).

Rispondo agli insulti dei sciachimisti

Per curiosità sono andato a fare una capatina sul gruppo facebook "le scie chimiche sono una cazzata", erano mesi che non lo facevo ed ero curioso di vedere cosa era successo.
Ho notato che era stato linkato il mio post sull'autosputtanamento volontario del bimbominchia attempato, e ho letto i deliri di uno spregevole sciachimista.
Siccome non sono iscritto a facebook, e non mi interessa per ora iscrivermi, volevo rispondere alle "critiche" in questa sede...