Ruby Rubacuori testimonial il libro di Alfonso Luigi Marra

Sta facendo parecchia notizia, forse perché parlare di peripatetiche (per non essere troppo volgari) attira sempre l'attenzione. Ruby Rubacuori è stata ingaggiata dal signoraggista Alfonso Luigi Marra per pubblicizzare il suo libercolo di teorie complottiste.
Naturalmente lo spot inizia male:
C'è un ufficio, che è uno sfondo digitale a bassa risoluzione creato in maniera indecente.
Sul muro c'è la scritta "bank", nel caso i teorici clienti soffrano di vuoti di memoria e si ritrovassero all'interno stupefatti dal non essere più sul divano di casa.

Si vede la donatrice di c*lo a schermo. Per il momento sta vestita, cosa strana vista la sua nomea.
Ma ecco che per permettere al pubblico di riconoscerla arriva un co*liona*zo travestito male e mascherato, che muovendosi come un mentecatto in piena crisi convulsivo allucinogena le strappa i vestiti di dosso.

A questo punto, non prima, lei inizia a leggere il gobbo (manco lo sforzo di imparare quattro frasi) che furbescamente il regista ha messo in casino quindi non sembra neanche che guarda in camera.
E questo è solo l'aspetto esteriore della vaccata.

Da questo caso si evincono parecchie cose:

La prima è che come al solito i complottisti, anche se sono ex politici italiani (ebbene si, Marra era in parlamento), non riescono a fare qualcosa di decente nemmeno impegnandosi tantissimo.

La seconda è che nonostante i risultati più che scadenti ci si devono fare tanti di quei soldi che nemmeno immaginiamo.
Perché non solo sono in tantissimi a buttarsi a capofitto in questo "mondo", ma questo personaggio aveva tanti di quei soldi da investire che si è potuto permettere di ingaggiare come testimonial Ruby Rubacuori, che per una "cena" si è messa in tasca 17 mila euro per cominciare, Aida Yespica e Sara Tommasi. Ok Sara Tommasi è ormai al declino più totale, però sicuramente la profusione di denaro c'è ed è massiccia.

Di certo non sono operazioni di marketing tanto economiche, e se spende tanto SOLO per la pubblicità figuriamoci il ritorno economico che ne ha.
A sto punto le accuse che questi invasati mi fanno di essere pagato per dire falsità riguardo il signoraggio mi sembrano veramente cose dette da malati mentali in pieno delirio!

Come fanno a diffidare di me che mi vedo accreditare la spropositata cifra di 30 centesimi AL MESE.
Sono anni che ci rimetto con questo sito, eppure "non sono credibile perché sono pagato".
Ah, l'ingenuità dei complottisti è incredibile.

Comunque, non ho letto quella roba, ma linko comunque i miei post a riguardo della teoria del complotto sul signoraggio bancario:
Signoraggio: La causa di tutti i mali?
Il signoraggio e le soluzioni dei saccentoni
Signoraggio: Quando inventarsi balle rende molti soldi (profetico?)

E per tutto questo non faccio pagare nulla.