Prove false sciachimiste

Che gli sciachimisti siano un po' ciucchi ormai lo hanno imparato quasi tutti, gli unici che continuano a credere di essere una élite di umani super intelligenti sono i beoni che li ascoltano (ritenendosi parte di quella élite).
Più che una élite io li definirei una cloaca, una discarica.
Sono troppi anni che gli sciachimisti vanno millantando le loro assurde teorie, che si smontano a vicenda.
Lampante è il caso di Straker, che prima fa dei video dicendo che i cumuli vengono distrutti dal passaggio dei "tanker chimici" e che quindi non esistono più (video), il codazzo di "superintelligenti" per mania di protagonismo ha prodotto decine di video in tema. Poi se ne esce dicendo che riesce a stimare l'altitudine degli aerei perchè passano dentro i cumuli, che hanno un'altitudine quasi standard (video) e così sostengono i "superintelligenti" del medesimo codazzo.

Ma se i cumuli sono "estinti", come fanno a vedere gli aerei passarci dentro? E se gli aerei li distruggono, come fanno sempre a passarci dentro?

Stessa cosa per il chembuster... gli sciachimisti sostengono che il chembuster, grazie a dei cristalli di quarzo, riesca a dissolvere le sciechimiche, e hanno il consenso del codazzo "super intelligente", poi arriva Pattera a dire che le scie chimiche sono composte da quarzo, e il codazzo "super intelligente" (o risvegliato, come preferite) gli da il consenso.

Quindi arrivano a sostenere due cose completamente opposte, una cosa fisicamente e scientificamente impossibile.

Caso eclatante: Straker pubblica un video diffamando Attivissimo (o qualche altro debunker) dicendo che nella seconda guerra mondiale le scie agli aerei erano "photoshoppate" dal CICAP, facendo un video ridicolo ,di cui si leggono le vaccate anche nella descrizione, ho smontato il video, nel mio piccolo, con quest'altro: Immagini ritoccate? Ma chi ci crede!

Ecco, qualche tempo fa c'è stata questa discussione nel canale tanker enemy (straker il rosiker ha il video appena linkato proprio in quel canale):


Articolo23italia (1 sett. fa)
Credo che le scie chimiche ci sono da molti più anni di quanto noi possiamo credere, mentre facevo zapping in tv c'era un film degli anni 1920/30 e nel cielo c'era la tipica scia chimica che dopo essere emessa nell'aria si propaga creando una nuvola propria.

Un ipotesi mia, in concomitanza con le grandi nozioni di Corrado Malanga, è la seguente, le scie chimiche ci sono sempre state, ma con un umanità tenuta nell'ignoranza e nella non coscienza nessuno si sarebbe immaginato che le scie chimiche servono da conduttore / antenna per i segnali radio che gestiscono la popolazione mondiale su scala generale.

Quindi se una determinata popolazione si ribella all'usura legalizzata manderanno su tale territorio onde radio da rin***lionire l'intera popolazione.

Altro che materia, con le onde radio si comanda il mondo.
La risposta è stata che tutti i video dell'epoca sono manomessi...peccato che in un vecchio film, specialmente se non restaurato, qualsiasi grafica digitale spicca come un pugno nell'occhio.
Le televisioni hanno le registrazioni ancora su nastro, me ne sono accorto vedendo uno spezzone de Il signore degli anelli su mediaset dopo qualche anno che lo passarono per la prima volta: gli effetti speciali da decine di milioni di dollari, prima perfetti, ora spiccavano in maniera innaturale, mostrando come gli hobbit fossero spezzoni di video rimpiccioliti in confronto al resto della scena.

E' quindi credibile che questi vecchissimi filmati siano manomessi? Pure le registrazioni sulla cellulosa?

Ma veniamo ai video palesemente falsi:
CausticaSoda ha trovato un video sciachimista, che veniva spacciato per "riprese di operazioni clandestine fatte con il cellulare". Secondo loro stavano trasformando un aereo in un tanker chimico.
In realtà si trattava delle immagini di un video ufficiale che mostrava come un aereo veniva convertito a tanker di rifornimento in volo...

Io credo che con quei cambi di inquadratura, punti di vista, montaggio e qualità sia da cretini totali credere che si tratti di immagini rubate con il cellulare...
Il video era palesemente e maliziosamente falso, e i commenti di Caustica che lo sputtanavano sono stati cancellati, e successivamente anche il video.
Straker però lo spaccia ancora per veritiero...

Voglio fare una domanda semplice semplice agli sciachimisti: se le scie chimiche sono reali, perché a riguardo dite tutto ed il contrario di tutto, ma soprattutto, perché vengono prodotte prove false?