La storia di Hugh Mungus: chi è e cosa è successo

Chi è l'uomo che ha detto di chiamarsi Hugh Mungus ed è stato immediatamente accusato di molestia sessuale? Chi era la donna che lo riprendeva mentre gli parlava?Perché lo stava riprendendo e interrogando? Ecco la storia di Hugh Mungus:

Animalisti denunciati per associazione a delinquere, ex dipendente di Green Hill dorme sotto i portici



Un paio di notizie insieme, una è quella che un ex dipendente di Green Hill, il canile che allevava beagle destinati alla ricerca (ricerca, non come dicono i camorristi del pelo di porco "tortura"), finito a dormire sotto i portici insieme alla moglie da un anno e mezzo, rimasto senza lavoro per colpa della disinformazione animalarda, l'altra che finalmente qualcosa si muove contro questo squadrismo, a volte appoggiato anche dalle autorità (un giudice li ha favoriti proprio nel caso Green Hill)

"I paesi islamici non sono sessisti" Arabia Saudita trasmette una guida su come picchiare la moglie



Il nazifemminismo è ormai di un ridicolo che nemmeno i terrapiattisti. Si sono sperticati tanto nel definire tutto il mondo come sessista e soggiogato dal patriarcato bianco eterosessuale che vederli difendere i paesi musulmani, definendoli non sessisti, è già di per sé un gran spettaccolo, ma ora nel siparietto ha fatto la sua comparsa una video guida, trasmessa nel canale nazionale saudita, su come picchiare la propria moglie:

Parole d'amore, l'esempio che mischiare femminismo e feminazismo è dannoso per il femminismo



Che cos'è parole d'amore? E' il progetto di due tizi che non conosco, tali Pietro Baroni e Luz (lasciamo stare cosa ricorda luz ad un sardo che non è il caso, visto che sarebbe un insulto grauito) che hanno girato un video dove degli attori dicono, in una sequenza serrata, le frasi che "contribuiscono al sessismo", promuovendo la diffusione del video attraverso l'ashtag parole d'amore.
Peccato che oltre metà di quelle frasi siano ridicole...