Non ci sono scuse, nemmeno la tragedia che ha colpito la sua famiglia, per accanirsi in quel modo contro una ragazza che non ha fatto nulla tranne qualcosa di positivo: invitare a vaccinarsi.
Due figli morti e uno handicappato a causa dei vaccini
Sulla famiglia Tremante si è abbattuta una tragedia vera e propria, purtroppo causata realmente da alcuni vaccini che hanno causato la morte di due bambini e hanno danneggiato estremamente il terzo bimbo. Purtroppo queste cose capitano, anche se effetti avversi simili sono veramente estremi.Ora, a parte che sono passati decenni dai fattacci accaduti, e che il progresso ha fatto passi da gigante rendendo la vaccinazione più sicura, quanto accaduto alla famiglia di questo uomo non può giustificare il suo accanimento contro una ragazza che è a sua volta vittima di un destino crudele:
Già dalle prime righe sputa fin troppo veleno contro una giovane ragazza che non gli ha fatto niente, ma che lui la reputa addirittura "immondo essere" e "pseudo donna".
In secondo luogo: lei non è stata resa così dal vaccino per la meningite. Lei fa queste campagne perché il non essere stata vaccinata contro la meningite l'ha portata a contrarla e perderci gambe e braccia.
I figli del signor Bramante sono stati vittima di un effetto avverso a dei vaccini, lei è stata vittima della non vaccinazione cioè è la malattia ad averla devastata.
Non so con quale diritto pensa di poter insultare e coprire di fango qualcuno che non è nient'altro che una vittima. Esattamente come i suoi figli, solo che è vittima di qualcosa diametralmente opposto.
I casi in cui i vaccini fanno male sono infinitamente minori dei casi in cui sono dei salvavita, specialmente dopo 40 anni dal fattaccio accaduto.
Per questo fa da "sponsor" ai vaccini: lei non si sarebbe ammalata se fosse stata vaccinata.
Questo post è solamente un insulto gratuito, pregno di disinformazione e rabbia verso una ragazza che è rimasta vittima di una malattia, non ha alcuno scopo, non ha nessun senso.
Bebe, invece, ha fatto qualcosa di encomiabile: ci ha messo la faccia promuovendo l'importantissima vaccinazione, che di questi tempi troppi, più a torto che a ragione, stanno demonizzando.
Andando incontro alle campagne di odio degli antivaccinisti. Come nella fattispecie.
Ma lei è una ragazza forte e se ne sbatte di gentaglia di questo livello, ed è triste che Bramante si sia unito a della marmaglia, anche se di sicuro non me la sento di condannarlo: con l'immensa tragedia che gli è capitata è normale che sia prevenuto verso i vaccini.
Ma ripeto: si sono evoluti tantissimo nell'ultimo mezzo secolo. Non facciamoci trasportare.