Giorgio Tremante insulta Bebe Vio

E senza nemmeno sapere i fatti, ma se fosse stato altrimenti non avrebbe fatto una boiata simile.
Non ci sono scuse, nemmeno la tragedia che ha colpito la sua famiglia, per accanirsi in quel modo contro una ragazza che non ha fatto nulla tranne qualcosa di positivo: invitare a vaccinarsi.

Due figli morti e uno handicappato a causa dei vaccini

Sulla famiglia Tremante si è abbattuta una tragedia vera e propria, purtroppo causata realmente da alcuni vaccini che hanno causato la morte di due bambini e hanno danneggiato estremamente il terzo bimbo. Purtroppo queste cose capitano, anche se effetti avversi simili sono veramente estremi.

Ora, a parte che sono passati decenni dai fattacci accaduti, e che il progresso ha fatto passi da gigante rendendo la vaccinazione più sicura, quanto accaduto alla famiglia di questo uomo non può giustificare il suo accanimento contro una ragazza che è a sua volta vittima di un destino crudele:


Già dalle prime righe sputa fin troppo veleno contro una giovane ragazza che non gli ha fatto niente, ma che lui la reputa addirittura "immondo essere" e "pseudo donna".

In secondo luogo: lei non è stata resa così dal vaccino per la meningite. Lei fa queste campagne perché il non essere stata vaccinata contro la meningite l'ha portata a contrarla e perderci gambe e braccia.
I figli del signor Bramante sono stati vittima di un effetto avverso a dei vaccini, lei è stata vittima della non vaccinazione cioè è la malattia ad averla devastata.

Non so con quale diritto pensa di poter insultare e coprire di fango qualcuno che non è nient'altro che una vittima. Esattamente come i suoi figli, solo che è vittima di qualcosa diametralmente opposto.
I casi in cui i vaccini fanno male sono infinitamente minori dei casi in cui sono dei salvavita, specialmente dopo 40 anni dal fattaccio accaduto.

Per questo fa da "sponsor" ai vaccini: lei non si sarebbe ammalata se fosse stata vaccinata.

Questo post è solamente un insulto gratuito, pregno di disinformazione e rabbia verso una ragazza che è rimasta vittima di una malattia, non ha alcuno scopo, non ha nessun senso.

Bebe, invece, ha fatto qualcosa di encomiabile: ci ha messo la faccia promuovendo l'importantissima vaccinazione, che di questi tempi troppi, più a torto che a ragione, stanno demonizzando.
Andando incontro alle campagne di odio degli antivaccinisti. Come nella fattispecie.
Ma lei è una ragazza forte e se ne sbatte di gentaglia di questo livello, ed è triste che Bramante si sia unito a della marmaglia, anche se di sicuro non me la sento di condannarlo: con l'immensa tragedia che gli è capitata è normale che sia prevenuto verso i vaccini.

Ma ripeto: si sono evoluti tantissimo nell'ultimo mezzo secolo. Non facciamoci trasportare.