Mattoni Supreme
Quante volte ho sospettato che quei poveri mentecatti sprecassero i soldi dei genitori unicamente perché altri poveri mentecatti avevano elevato a "figo" un brand di vestiario... ora c'è la conferma. Anche se non serviva.Perché finché compravano vestiti il cui prezzo era gonfiato del 1000% ti potevano rispondere "zio lo stile la stoffa tutta roba di prima qualità!", manco fossero intenditori degli abiti di Valentino e dell'alta sartoria artigianale. Ma ora non possono nemmeno attaccarsi a quello.
Perché stavolta, al modico prezzo di 45 euro (30 sterline) ti vendono un normalissimo MATTONE di argilla.
Un mattone.
Un M A T T O N E.
A 35 euro. Quando dalla ditta di materiali edili li trovi al massimo a 50 centesimi.
E tutto per il nome che c'è messo sopra.
![]() |
Fierissimi |
Come la maggior parte delle "grandi firme" dal dubbio design, solo che in questo caso non ci si può girare attorno.
A questo punto io, ignaro, ho pensato che non li avesse comprati nessuno o quasi... hanno fatto la fila! Hanno passato la notte fuori al negozio per comprare quel mattone demmerda facendosi spennare come polli.
Qualcuno ha pure calcolato quanti soldi servirebbero per costruire una casa usando solo quei blocchetti e viene fuori una cifra ridicola tipo un milione e mezzo di sterline per una casa da 40 o 50 metri quadri. Alcuni geni l'hanno fatto incastonare sulla porta di casa, facevano prima ad andare in giro con la camicia di forza per dichiararsi pazzi a tutto il mondo...
Ah, c'è tanta richiesta che c'è gente che lo compra per poi rivenderlo su ebay. A prezzo ancora maggiore. Non so, a me viene una rabbia assurda...
Ok che i soldi sono i loro, ma solitamente questa gente, che spende tantissimi soldi per la moda, è la stessa che nelle scuole rovina i ragazzi con il bullismo. Perché si, fanno bullismo a chi non veste alla moda o peggio ancora a chi è povero e non ha addosso nulla di marca.
E se penso che la loro mentalità è basata unicamente su UNA SCRITTA...
Idiozia portali via
Come la caccia a quei mostricciattoli virtuali con tutta quella gente che rischia pure di farsi tirar sotto per acchiappare "quello raro"; come la rissa autunnale davanti ai negozi per accaparrarsi l'ultimissimissimevolissimevolmente ultimo minkiofono di quella famosa marca che non cito per non farle pubblicità gratuita: la gente è sempre più scema.
RispondiEliminaBeh almeno con i pokemon non si fanno spennare i soldi
EliminaPiù o meno Fabrizio, Pokémon Go richiede un accessorino da 40 euri https://nos.nintendo-europe.com/products/pokemon-go-plus-175?locale=it_IT
EliminaMica scema Nintendo.
lo richiede se lo vuoi il gioco è giocabilissimo anche senza
EliminaEhi, Pokemon Go può essere divertente. È una scusa per farsi una passeggiata in posti della città che non hai mai visto, ad esempio.
EliminaNon ci gioco, ma non vedo la coglioneria in chi lo fa.
Se ben ricordo, la Supreme mise in vendita anche martelli e piedi di porco oltre ai mattoni.
RispondiEliminaContando anche che tra gli streetwear c'è "to brick" che indica un fallimento di quelli grossi(come quello di acquistare sto coso) e "bricking a fit" che significa "mettere insieme un vestiario indecente". Quindi non solo truffati ma anche perculati, complimentoni.