Sequestrata green hill

Animalardi in festa, hanno sequestrato grenn hill!!11!!
Finalmente dopo mesi e mesi di propaganda sono riusciti a far partire delle indagini e gli animalardi possono sentirsi orgoglioni di quello che hanno fatto!
Vogliamo fare un po' di chiarezza su green hill?
Green hill è un allevamento di cani di razza beagle destinati alla ricerca scientifica.
Punto e finito.
Secondo gli animalardi invece è un lager di tortura indicibile dove gli animali vengono allevati in condizioni pietose per poi essere venduti a carissimo prezzo alle aziende farmaceutiche, che invece di fare ricerca fanno vivisezione.

Pura propaganda, falsità assurde e indottrinamento delle masse di ignoranti.

La vivisezione non viene praticata più da decenni, ed è la pratica con cui si aprivano animali vivi per verificare alcuni esperimenti, o semplicemente come funzionavano.
Non siamo più a quello stadio della scienza, non serve più sapere come funzionano gli organi animali.
Ma la propaganda animalarda insiste a usare questo termine per screditare, agli occhi degli abomini "vedo disney e penso che il mondo sia così", la sperimentazione animale.

Il grado di propaganda e disinformazione è tale che la gente va a cercare fotografie di OPERAZIONI CHIRURGICHE VETERINARIE e le rinomina "vivisezione" scrivendo poi "fermiamo la sofferenza". Vergognoso, inqualificabile.

In cosa consiste oggi la ricerca animale, REALMENTE?
Si fa ricerca su virus, sulle reazioni ai farmaci, su cosmetici e cure varie.
Dove stanno i macelli? I ricercatori sadici che si divertono a vedere sangue? Dove sono le budella sparse per il laboratorio e le scene orrorifiche che questi mentecatti manovrati ripetono a pappagallo?

Immagine presa da "Animalari? No, grazie."
Dove sta la coerenza di quelle teste di cazzo che vanno a protestare contro la sperimentazione animale e sono truccate come bagasse e tinte, tutti prodotti sperimentati su animali?
Dove sta la coerenza di sta gente di merda che prende le medicine e ha un'aspettativa di vita più lunga di oltre 23 anni grazie alla sperimentazione animale?
Da nessuna parte, sono solo dei gran coglioni, utili alle associazioni animalarde per raggranellare soldi.

Su green hill stessa si è detto tutto ed il contrario di tutto: striscia è entrata e ha registrato un chiasso infernale sostenendo che "i cani stanno tutto il tempo con questo chiasso, impazziscono" ma ci stavano solo da un minuto...
Se io entro nel bagno di chiunque dopo che ha cagato, è falso dire che casa di tizio è piena di merda perchè c'è un odore pazzesco. E' pura propaganda e deformazione della realtà!
Dopo striscia sono entrate delle animalarde (probabilmente anche loro belle che si truccano, tingono, usano cremine e medicine) e hanno detto che il posto è un inferno perchè "c'è un silenzio spettrale".

Insomma, il rumore è sempre presente e non va bene, ma allo stesso tempo c'è un silenzio assoluto e ovviamente non va bene neanche quello. Qualche animalardo ha notato la contraddizione?
Ovviamente no, sarebbe troppo da chiedere per certe menti limitate. Anzi, entrambe sono dogmi inconfutabili, un po' come la trinità: è tre ma è uno, è uno ma è tre.
Ma vaffanculo va!

Perchè tutto questo casino su green hill?
A parte la politicarda brambilla, che raccoglie consensi elettorali facendosi bella agli occhi degli animalardi, e il grande clamore mediatico dei giornalardi che contano sullo share che garantiscono gli animalardi (tutti sti "rdi" sta per ritardi, ritardi mentali, se non si fosse capito) io credo che le associazioni "animaliste" abbiano grossi interessi dietro questa faccenda.

Facciamo due considerazioni: chi gestisce dei canili a costo zero, fra donazioni 5x1000 e contributi statali? Le associazioni animaliste...
Chi fa traffico di cani importandoli dagli altri paesi così aumentano i contributi statali e vendendo quelli nostrani? I canili delle associazioni animaliste...
Quanto costa un cucciolo di Beagle? 450 euro.
Quanti cani ci sono a green hill? più di 2500.
A chi andranno i cani se chiudono green hill? Ai canili delle associazioni animaliste.
Di che cifre stiamo parlando? Di oltre un milione e 125 mila euro, solo di cani...
Sicuramente le donazioni saranno state copiose, un aumento spropositato di simpatizzanti e tanta pubblicità dal clamore scatenato.

Aggiornamento:
Pare che i cani per la sperimentazione siano particolari e valgano 3000 euro ciascuno.
Se i canili dovessero rivendere i cani a questo prezzo non si parlerebbe di un milione e 125 mila euro, ma di oltre sette milioni e mezzo.

A pensar male si fa peccato, dice quello, ma spesso ci si azzecca.
Sta gente sta pensando solo ai stracazzacci loro, ai loro porci interessi economici, rovinando una struttura che da dei posti di lavoro e fa girare l'economia.
Sbattiamocene le palle! Salviamo i cani e diamoli a della gente che li venderà a caro prezzo in altri paesi! Gridiamo assassini a chi lavora onestamente e conclamiamo come eroi degli avidi infami che non hanno voglia di lavorare.

Forza così, avanti così, a farsi manovrare.
Facciamo arricchire le associazioni animalarde su, che i cani sono più contenti così.

Ma vaffanculo va, vaffanculo e rivaffanculo.
Vediamo ora cosa emerge dalle indagini, se non c'è neanche maltrattamento di animali cade anche l'ultima vaccata degli animalardi che effettivamente non possiamo sapere ancora se vera o non vera (il gatto è sia vivo che morto, cit)