Post

Visualizzazione dei post da ottobre, 2016

Parole d'amore è dannoso

Immagine
Che cos'è parole d'amore? E' il progetto di due tizi che non conosco, tali Pietro Baroni e Luz che hanno girato un video dove degli attori dicono, in una sequenza serrata, delle frasi che secondo loro "contribuiscono al sessismo", promuovendo la diffusione del video attraverso l'hashtag parole d'amore. Peccato che oltre metà di quelle frasi siano ridicole...

Giorgio Tremante insulta Bebe Vio

Immagine
E senza nemmeno sapere i fatti, ma se fosse stato altrimenti non avrebbe fatto una boiata simile. Non ci sono scuse, nemmeno la tragedia che ha colpito la sua famiglia, per accanirsi in quel modo contro una ragazza che non ha fatto nulla tranne qualcosa di positivo: invitare a vaccinarsi.

Goro e Gorino barricate contro gli immigrati

Immagine
Stavo pensando che forse non era il caso di criticare così aspramente gli abitanti di Goro, quelli che hanno innalzato le barricate per impedire agli immigrati di stare nel loro ostello, che forse avevano delle motivazioni, oltre ad avere troppa paura e ignoranza. Avevo letto alcune giustificazioni da parte degli abitanti del posto e mi sono fatto un'opinione.

Fatto il terremoto, trovato lo sciacallo

Immagine
Purtroppo è successo di nuovo: c'è stato un altro terremoto che ha creato migliaia di sfollati e ha aggravato la situazione delle zone danneggiate il 24 Agosto. Purtroppo i terremoti non si possono né prevedere né prevenire ma quello che si può prevedere e si potrebbe prevenire sono gli sciacalli mediatici.

Le polemiche sulla canzone di Emis Killa

Immagine
Come Don Chisciotte sono arrivate le "femministe" a combattere contro quelli che loro vedono come mostri del maschilismo ma che in realtà sono i classici mulini a vento. Stavolta ad essere messo nella gogna è stato Emis Killa, il rap mi fa schifo ma quando le polemiche sono sterili e vuote non si può stare zitti.

La menopausa è colpa degli uomini

Immagine
Beh, il titolo in realtà non è del tutto corretto, visto che il titolo "dell'articolo"  incriminato è "Possiamo incolpare gli uomini per la menopausa?". Insomma hanno il dubbio, anche se si sono ben impegnati nello spiegare perché la malvagità maschile ha creato la menopausa, rovinando la vita alle donne.

Prima paladino poi nemico

Immagine
Capita che in Argentina un branco di criminali incalliti e senza scrupoli che spacciano droga, molto più vicini agli animali che agli esseri umani, ha fatto perdere conoscenza ad una ragazzina di 16 anni usando quantità assurde di droga e l'hanno ripetutamente violentata. Ma non è questo il punto, il punto sono i soliti che cercano di fare sciacallaggio sulla questione:

Gogna pubblica contro un ragazzo autistico

Immagine
I woke sono fissati con il rispetto delle minoranze e dei sentimenti altrui, specialmente se deboli come i disabili. Però poi quando si trovano di fronte un ragazzo con l'autismo subito fanno foto e fanno partire il linciaggio mediatico del malcapitato senza nemmeno fermarsi mezzo secondo a ragionare. Se mai ne sarebbero capaci, di ragionare.

Il politicamente corretto sta diventando una dittatura

Immagine
Come da titolo, il politicamente corretto ha rotto, e in grande misura. Specialmente in questo periodo storico in cui lo si sta estremizzando tanto che perfino la verità è additata di essere "razzista" o "sessista". Ormai non si può più né dire né pensare nulla, pena valanghe di polemiche o attacchi alla persona e alla sua carriera lavorativa.

I finti poveri sono stati decimati col riccometro

Immagine
Tempo fa c'era gente che dichiarava il falso allo stato, omettendo immobili di proprietà e conti in banca così da risultare avere diritto a vari servizi quando non era così. Contributi dei libri, la mensa gratis, case popolari, non pagare il ticket sanitario, sconti in bolletta e agevolazioni varie. Una festa per anni, truffe allo stato reiterate più e più volte, con danni alle casse dello stato superiori ai cinque miliardi di euro l'anno. Ma le cose sono cambiate.

Mattoni Supreme a 45 euro

Immagine
A ben vedere certi personaggi c'è veramente da constatare che il genere umano è altamente sopravvalutato e che molti individui sopravvivono unicamente grazie alla società, altrimenti in natura creperebbero in due minuti. Sto parlando di quelli che hanno comprato i mattoni Supreme a 45 euro l'uno.