La dittatura femminista ha ridotto il Venezuela alla fame?

Non è un mio titolo, e ci tengo a precisare che questo è un testo di confutazione alle minchiate sparate nell'articolo che ho citato, dal titolo "La dittatura femminista ha ridotto il Venezuela a mangiare cani".
Come ben sappiamo il Venezuela in questo periodo storico è passato dall'essere un paese ricco all'essere un paese dove manca perfino il pane, l'inflazione è salita al 700% quest'anno e salirà al 1200% l'anno prossimo ed il governo è gentist-complottardo. Ma secondo gli autori è tutta colpa delle femministe...

Femminicidio figlio del patriarcato

"Ad ogni singolo caso di donna uccisa dal compagno spunta di nuovo fuori il classico e ormai consumato "femminicidio", contornato dalle solite urla al patriarcato, alla mentalità maschilista, all'uomo che vede la donna come oggetto e così via. Giusto perché se uno è uomo è bastardo e merdoso sin dalla nascita no?

L'assegno di mantenimento sta scomparendo

Stanno spuntando nuove sentenze della cassazione che stanno rivalutando in ribasso gli assegni di mantenimento dovuti all'ex moglie in caso di divorzio. In molti casi vengono proprio annullati.
Mentre in America alcune sentenze stanno condannando le ex mogli a pagare gli ex mariti che guadagnano meno, e la cosa non gli è andata molto giù.

Antifeminazi trolla animalisti a supportare Milo Yannopoulos

C'è qualcosa di estremamente magico in questo fatto, qualcosa che solo chi conosce a fondo le due correnti di pensiero può degustare al meglio. Come i sommelier con il vino. E infatti solamente sapendo che molte correnti "femministe" assimilano i "diritti degli animali" come un problema femminista che si può assaporare al meglio questa trollata...

E i cinquestelle ti portano via la casa

Roba dell'altro mondo, roba che nemmeno il comunismo stalinista. Roba che se lo avesse fatto chiunque altro al di fuori del mo' vi mento cinque stalle sarebbe scoppiato uno di quei casini che la guerra civile sembrerebbe una scampagnata: il sindaco ha deliberato che se hai una casa sfitta te la portano via. Temporaneamente eh!