Brexit: raccolta firme sul secondo referendum rigettata

Dopo il calo della sterlina e la borsa ballerina la gente sperava di poter annullare il risultato del voto con un secondo referendum, inondando di firme una petizione preesistente aperta da un favorevole al leave. Il numero di firme raccolte, quattro milioni, aveva fatto ben sperare, ma pare che la brexit sia definitiva.

Ruoli imposti dalla società: le scimmie smentiscono

Il patriarcato maschilista misogino bla bla bla bla bla ha imposto alle bambine le bambole e ai bambini i robot! E fra un undici ed un centoundici ci stanno altri deliri partoriti dalle pseudo femministe che non hanno ancora ben capito come funziona il marketing e sfornano fior fiore di puttanate nei loro "gender studies". Purtroppo questa balla è stata assorbita dalla società come vera, ma se fosse vera come si spiega il comportamento degli scimpanzé?

La legge non è uguale per tutti

E no, la legge non è uguale per tutti non solo facendo la distinzione "ricchi contro poveri" o "potenti contro pincopalla", ma non è uguale anche su altri fronti che a detta della costituzione non dovrebbero esistere: femminicidio.
Ebbene, se negli States gli uomini hanno il 75% di possibilità in più di finire in prigione con pene doppie rispetto quelle delle donne (perché loro sono dolci e gentili, cit) anche noi non ce la passiamo meglio:

Fumetti sulla friendzone a la reazione di C.J.

A volte leggi qualcosa che non puoi fare a meno di condividere. Quando però quel qualcosa è scritto in un profilo privato e l'autore non ha tempo/voglia di trasferirlo sul suo blog hai il timore che cotanta perla vada perduta. Per questo ho deciso di ospitare io siffatto capolavoro, perché le nuove generazioni leggano e le nazi si incazzino:

Lettera aperta a chi ha insultato Bud Spencer

Si sa che dopo la morte di un personaggio famoso un po' tutti scrivono due o tre righe a riguardo. Opinion hipster a parte che scrivono due o tre righe per lamentarsi di chi scrive due o tre righe.
Nel caso di Bud Spencer erano molti ad essere toccati dalla sua morte, perché con i suoi oltre 100 film ci siamo cresciuti e ci siamo divertiti. Ma non tutti si sono comportati in modo civile...