Esperimento per verificare i bias contro le donne nei colloqui di lavoro

AAaaah, il wage gap! Aaahhh, la disoccupazione femminile! Aaaahh, la tauromachia!!!
Quante ne sentiamo riguardo le donne e il mondo del lavoro? Tantissime. E la quasi totalità delle volte la spiegazione, ridicola, che viene vomitata è il "sessismo" oppure il "patriarcato".
Ma prima le premesse: un sito web che fa da tramite fra datori di lavoro (o chi in vece loro) e lavoratore offrendo un modo per condurre delle "interviste" (colloqui) telematiche attraverso chat e voce. Ad un certo punto una persona che gestisce il sito (una donna) si è domandata come mai analizzando i dati di un migliaio di interviste le donne avessero performance così basse rispetto gli uomini...

Ragazzino di dicianove anni compra una Lamborghini da un milione di euro!!1

Undici centoundici virgola fidati. Questo il titolone di una di quelle pubblicità che ogni tanto compaiono su Facebook. Come si sa, pecunia non olet, quindi questo genere di merda gira e rigira senza che nessuno faccia qualcosa. Questo tipo di pubblicità è tanto ridicolo che qui non voglio debunkare, ma analizzare quanto gretto sia.

Brexit: almeno 5 mila posti di lavoro del settore bancario a rischio

Il Regno Unito ha votato per la brexit, e le grosse banche internazionali che avevano sede a Londra (la famosa city) stanno ora valutando se trasferire parte delle loro attività in un'altra capitale per rimanere nel mercato europeo e continuare a offrire il servizio ai loro clienti dell'UE.

In realtà il Regno Unito non va da nessuna parte

Ieri ho letto su facebook (strano eh, ma se selezioni bene chi seguire ci trovi informazioni interessanti e non gattini kaffèeeeeee o scii kimiki) una considerazione che è validissima e fa capire che la brexit è una puttanata colossale. O meglio, dovrebbe farlo capire a chi ancora non ha capito un cazzo e pensa che sia roba buona...

4Chan ha trollato la petizione sul secondo referendum anti brexit

Quando meno te lo aspetti gli anonimi di 4Chan colpiscono right in the feelings. Ormai tutti conosciamo la famosa petizione online per far iniziare un secondo referendum riguardo l'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea. Ebbene, la petizione ha raggiunto si moltissime firme, ma pare che almeno 77 mila fossero opera di 4Chan

La feccia d'Albione sta scalando le fogne

La feccia d'Albione sta scalando le fogne, usando una montagna di merda xenofoba e razzista dal chiaro sentore nazistiano, riversandosi nelle strade come ratti pestilenziali a sbraitare tutta la loro idiozia frutto di decenni di birre e botte in testa.
A quanto pare l'aver "vinto" il brexit (anche se economicamente stanno perdendo perfino i coglioni, se mai li avessero mai avuti) li fa sentire autorizzati a ostentare la loro idiozia.