I promotori della brexit si stanno già cagando sotto

Questa storia della brexit insegna tante belle lezioni, che purtroppo il popolino ritardato col cazzo imparerà. Il primo punto è che il suffraggio universale sta ormai fallendo su tutti i fronti, con una maggioranza di veccchi rincoglioniti col cervello flagellato da alzheimer e troppe seghe ormai prossimi a stirare il calzino hanno condannato il futuro dei giovani...

La carta per la promozione delle vaccinazioni

Ormai lo sappiamo benissimo: fra bufale, leggende metropolitane, rincoglioniti rampanti e complottismo ignorante le vaccinazioni vengono sempre più diffamate, facendo tornare la popolazione indietro di decenni per quanto riguarda epidemie e ritorno di malattie ormai debellate.
Per questo motivo è nata l'iniziativa de La carta per la promozione delle vaccinazioni.

Un'altra grande vittoria animalarda: 5000 cani morti

A dire il vero non sono del tutto sicuro sul numero di cani macellati in più, si parla del 50% degli ordini in più allo festival di Yulin, dove ogni anno vengono macellati dai 10 mila ai 15 mila cani.
In ogni caso l'effetto è quello e non ci si discosta poi molto. Perché dico che 5000 cani stanno sulla coscienza degli animalardi? Perché è per colpa loro se gli ordini sono cresciuti del 50% rispetto l'anno scorso!

Sono contento che ha vinto Raggi

Ebbene si, sebbene i cinque stelle non siano di certo un partito che stimo (a dire il vero non ne stimo nessuno, ma dipende dalla comodità dell'imbecille di turno io ho sempre un partito che mi paka), sono contento che abbiano vinto a Roma (anche a Torino, ma Roma è una location migliore).