Carne di Maiale e Coca Cola: Fuoriuscita di Larve

Dopo aver visto il video di una "misteriosa creatura marina" consistente in un povero imbecille che muoveva un cazzo di intestino di maiale (o bue) in una baccinella, sono incappato in della propaganda che non ho capito se musulmana o vegana.

Complottisti omofobi contro matrimoni gay

Mi sto rendendo conto che questi complottisti stanno trasformando internet in un autentico mare di merda... hanno da ridire su tutto, e stavolta mettono bocca anche sui gay e sui matrimoni gay.
Ormai chi legge avrà una certa esperienza su di luciano, l'alluminio e il fatto che dove mette bocca lascia il segno di una figura di merda colossale. Si sarà smentito stavolta?

La Firma di Draghi sugli euro

Sotto segnalazione di un lettore, Pasquale Murano, sono venuto a conoscenza della stronzata dell'anno.
Ancora ricordo la figura barbina di un complottista (Giulietto Chiesa) che aprì il portafoglio e non trovandoci banconote stampate in Grecia sostenne pubblicamente che quel paese non stampava più denaro. Ha ritrattato dopo essere stato allegramente sputtanato.
In questo caso un complottardo, guardacaso co-fondatore del "circuito" (malfunzionante) di "losai", ha trovato strana la firma di Draghi sui nuovi euro...

Complotto sulla bomba di Brindisi

Ok, me ne sono accorto in ritardo di questa baggianata colossale, ma non per questo non vedo perchè dovrei esimermi dallo sputtanare questa banda di balordi speculatori sciacalli di complottardi...
Stavolta i geniacci di "infognare per resistere" hanno avanzato dei "dubbi" sulla bomba di Brindisi, quella davanti alla scuola.

Le bufale sugli ingredienti raffinati

Nuovo giorno nuova vaccata, anzi stavolta si tratta di tre vaccate...
Ovviamente in quanto vaccate fanno subito il giro del web, guai a condividere qualcosa di serio.
E' da un po' che sento queste stronzate, e oggi vorrei dare il mio piccolo contributo per sfatarle:
Zucchero, farina e sale, che secondo i "diversamente intelligenti" del web (compresi quelli di disinformare per resistere) sarebbero velenosi, cancerogeni, mortali:

Informare per resistere: cloaca del web

Molto spesso mi imbatto in deliri assurdi partoriti dalla mente malata dei gestori di "informare per resistere". A parte il fatto che già il titolo è una cazzata, visto che loro disinformano per ignoranza, il problema è la quantità spropositata di puttanate che riescono a vomitare.
La catena di montaggio dei deliri, produzione industriale di paranoia.

Signoraggio bancario: gli stupidi che ci credono

Vengo spesso criticato per i miei scatti d'ira. Devo dire che sono particolarmente incazzoso, e di certo le scene a cui assisto ogni volta che entro nel web non mi aiutano affatto.
Stavolta sono incappato in uno screen messo nella cartella "cose che mai nessuno ti dirà" di nocensura.com.
Il sito non lo conosco, ma ho il lontano sentore che si possa trattare di una emerita cagata... e infatti ci trovo signoraggio, complotti e il resto del repertorio a cui credono solo gli stupidi: