Post

Visualizzazione dei post da luglio, 2012

Le bufale su zucchero farina e sale - i "veleni bianchi"

Immagine
Nuovo giorno nuova bufala alimentare. Saltano fuori come funghi. Questa volta ad essere accusati sono zucchero, farina e sale. Secondo i "professori" del web (compresi ovviamente i complottisti) sarebbero velenosi, cancerogeni e letali:

Informare per resistere la cloaca del web

Molto spesso mi imbatto in deliri assurdi partoriti dalla mente malata dei gestori di "informare per resistere" in cui sono particolarmente prolifici. A parte il fatto che già il titolo è una cretinata, visto che loro disinformano per ignoranza, il problema è la quantità spropositata di cretinate che riescono a vomitare. La catena di montaggio dei deliri, produzione industriale di paranoia.

Il complotto del signoraggio bancario

Immagine
Sono incappato in uno screen messo nella cartella "cose che mai nessuno ti dirà" di nocensura.com. Il sito non lo conosco, ma ho il lontano sentore che si possa trattare di una alcova di complottisti come tante altre. E infatti ci trovo signoraggio, complotti e il resto del repertorio a cui credono solo gli stupidi:

Contro green hill ma maltrattava cani: fermata Roberta Ghezzi

Dopo il canile di Michela Vittoria Brambilla viene pizzicata un'altra "grande" guerriera animalista che ha "lottato per la causa contro Green Hill": Roberta Ghezzi. La donna è la portavoce di "occupy green hill" e ha organizzato numerose manifestazioni nei dintorni dell'allevamento, e si sta organizzando anche contro Harlan. Per la serie non smettiamo mai di rompere l'anima al prossimo. Che ha fatto questa bellissima ipocrita? Ha maltrattato 13 cani e 5 gatti.

Be Sm@art - Azienda complottista chiude

Qualche tempo fa vidi il commento di un contatto facebook fatto su un post intitolato "oggi be sm@rt chiude". Un po' incuriosito ho letto, e ho scoperto che si trattava di un negozio online di magliette aperto da Daniele di Luciano, il complottista un po' ignorantone di "lo sai?" e altri circuiti di "vera informazione" che ne azzecca una ogni 100. Che è comunque una media migliore della magistratura italiana. 

Campagne per il salvataggio dei ratti delle fogne

Immagine
E qua siamo arrivati al grottesco. Gli animalisti si sono messi in testa di salvare topi e ratti dalla "cattiveria ingiustificata dell'uomo" chiedendosi come mai si schifano quei poveri animali. Io mi chiedo se abbiano vissuto in una grotta fino ad ora.

Animalisti attaccano pallequadre

Immagine
Come da manuale, dopo aver espresso un'opinione ecco che arrivano gli sciami di imbecilli pronti a ricoprire il mondo di insulti e minacce perché non concepiscono un'opinione diversa dalla loro. Dopo aver scritto la mia opinione sul sequestro di green hill e sull'affidamento alle associazioni animaliste dei cani ecco che sono arrivati imbecilli a fiumi:

Beagle regalati alle associazioni animaliste

Immagine
Ed eccomi di nuovo a parlare di Green Hill di Montichiari e dei loro beagle. Dopo il casino di qualche tempo fa ho sospettato che dietro questa caciara, questa farsa mediatica contro l'allevamento di cani ci fossero interessi economici molto grossi. Detto fatto. Ora le cose sono molto chiare, e chi ha letto il mio precedente articolo probabilmente mi avrà preso per veggente.

La questione della cancellazione del debito pubblico islandese

Ormai da troppo tempo sento la favola (esatto, favola) de "l'Islanda ha cancellato il debito pubblico!!!". Vediamo un po' di fare chiarezza su cosa è successo veramente in quel paese, e perché probabilmente i "difensori dei cittadini" raccontano un mare di vaccate all'unisono con i giornalai della peggior risma:

Sequestrato allevamento Green Hill di Montichiari

Immagine
Animalisti ignoranti in festa, hanno sequestrato Green Hill! Finalmente dopo mesi e mesi di propaganda sono riusciti a far partire delle indagini, con i giudici "stranamente" dalla loro parte che gli passavano informazioni e dritte, possono sentirsi orgoglioni di quello che hanno fatto! Vogliamo fare un po' di chiarezza su Green Hill?

Rassegna di commenti pacati su economia e complotti

Ah, che soddisfazione! E' arrivato un troll che più troll non si può. Anche il modus operandi è un inedito in questo blog: ha aperto una decina di account pur di ricoprirmi di insulti e far credere a tutti che io sia attaccato da molte persone, a che scopo non lo so...

Propaganda antispecista

Immagine
La madre degli imbecilli è sempre incinta, ma ovviamente questi imbecilli invece che stare buoni e zitti fanno di tutto per dimostrare di essere imbecilli. Ieri i ragazzi di "Perle antispeciste" su Facebook hanno condiviso un video che definire vergognoso è poco:

Il film a luci rosse con Sara Tommasi è comico

Immagine
Solitamente non do molta visibilità alle trashate di una ex "showgirl" in declino mentale ( va aiutata ) specialmente se sono baggianate ridicole ed inutili come le collaborazioni con questo e quel complottista semisconosciuti. Stavolta però non posso fare a meno che sottolineare quanto fosse pessimo il "film" a luci rosse di Sara Tommasi.

Internet Doomsday - il giorno dell'apocalisse di internet

Ci risiamo, nuovo giorno nuova apocalisse. Stavolta non sarà la fine del mondo o la fine della civiltà umana però. Stavolta i profeti di sta ceppa hanno annunciato l'internet doomsday! Un virus avrebbe infettato tutti i computer del mondo. Si chiama "dns changer" e impedirebbe di connettersi ai server DNS e quindi di navigare nel web. Secondo chi farnetica di questa imbecillità ora nientepopodimeno che l'FBI vuole chiudere internet.

Chi sono gli scalzisti

Chi sono gli scalzisti? Sono persone colorite che sostengono che le scarpe siano il male assoluto e causino una infinità di problemi, patologie e sintomi da far paura all'ebola.

Non capisco le reazioni stupide dei tifosi

Immagine
"Abbiamo vinto!". Tifoso di calcio medio dopo la partita Italia-Germania "Fanno schifo!", "sono dei venduti!", "Monti porta sfiga". Tifoso medio dopo qualsiasi sconfitta. Queste piccole citazioni servono a sottolineare quanto il comportamento di quei beceri ignoranti dei tifosi che scambiano una squadra di calcio per una nazione.