Rassegna di commenti pacati su economia e complotti

Ah, che soddisfazione! E' arrivato un troll che più troll non si può.
Anche il modus operandi è un inedito in questo blog: ha aperto una decina di account pur di ricoprirmi di insulti e far credere a tutti che io sia attaccato da molte persone, a che scopo non lo so...
Forse essendo un povero idiota è convinto che se 10 fresconi dicono male di un sito allora tutti quanti si convincono che quanto afferma l'idiota è cosa buona e giusta.
Altrimenti non vedo perché aprire tanti account. A meno che non abbia veramente nulla da fare tutto il giorno.

Stavolta a far infuriare l'idiota vegano di turno è stato il post "vegan setta da evitare", con contorno di scatto d'ira causato dall'abbuffata della tripletta di post su Barnard.
Le parti in grassetto sono i miei commenti.

"Sei ridicolo palle a quadri... troavati un passatempo migliore..." Anonimo su vegan setta da evitare.
Fin qui nulla di nuovo, pensavo fosse l'ennesimo vegano che, non capendo un tubo di nulla si è alterato pensando che per sette vegan intendevo tutti i vegan. Invece no, è solamente il primo rigurgito del troll. "troAvati" poi è impagabile.

Fatto questo è passato al post su Benetazzo, dove ha lasciato un bellissimo papiro pieno di vaccate:
Anonimo
"Chiunque tu sia, stai omettendo fatti imporanti (Sono Jonny Knoxville, e questo è Jackass!). Se questo non è complottismo. Non venirci a insegnare a noi come stanno le cose con la frittata (frittata?): la crisi .. "Da cosa era causata? Ma dalla facilità con cui le banche concedevano i mutui a cittadini molto poco abbienti, con successiva vendita in massa di immobili che ha causato una perdita assurda per il mercato..." Infatti come sicuramente sai le cause reali della crisi del 2007 su dovuta a un crollo generale dell'economia a causa di una "piccola" operazione "speculativa" di qualche trilione di dollari (ma che sta dicendo? Neanche si rende conto di cosa siano i trilioni, cioè un milione di bilioni, un bilione sono mille miliardi) - mossa da un "singolo individuo". Ma se l'autore di queseto (queseto inserito nel vocabolario insieme a troavati) blog è cosi ignorante da non conoscere cosa muove il cancro capitalista allora è meglio che cambi mestiere, invece di dare del buffone a Benettazzo (chiaro no?).
Mai negato la speculazione del 2007 comunque.

Oggi viviamo tutti su un ordigno termonucleare finanziario fuori controllo che si chiama 650.000 miliardi di Derivativati in grado di far fallire il pianeta
(finisce anche l'aria?). Nessuna democrazia ha un senso quando tutta la ricchezza è nelle mani di queste lobby senza pietà a cui TUTTI i politici devono rispondere a bacchetta, invece che ai propri elettori. Qui non è questione di dare credito a barnard, benettazzo, e o tutti i santoni che propongono "pillolette magiche" (vedi la truffa della mmt) ma è questione di DEFINIRE con esattezza e con fatti dimostrabili alla mano (migliaia di documenti in rete PUBBLICI) che non ESISTE nessun complotto, e che di fatto il MONDO è nelle mani degli USA dalla seconda guerra mondiale ad OGGI. Chi vuole contestare questo dato di fatto è IL VERO COMPLOTTISTA (nella risposta gli ho fatto notare che gli USA stanno perdendo potere).

Infatti...
(infatti cosa?)

Chi sta mandando al macello L'economia Mondiale
(il macellaio del NWO)?

Sono gli speculatori del liberismo "estremista" (sempre loro) che estraggono fortune inaudite proprio dall’attacco al tessuto economico di intere nazioni attraversol’uso della scommessa finanziaria pura, con cui estraggono dal terreno produttivo di aziende e cittadini un profitto del tutto parassitario
(tutto questo con il complottismo non c'entra una fava comunque).

e questa realtà esiste da oltre un secolo e mezzo. Le monarchie dell'800 non sono mai crollate, sono ancora vive e vegete e hanno imparato a camuffarsi sotto false democrazie, combatteranno fino a dichiarare "guerra" a qualche nuovo saddam o bin laden, o gheddafi pur di tenere in vita i loro tentacoli con cui strozzano intere popolazioni e tutta la civiltà conosciuta.
" (lasciamo perdere va...)

Questa è la risposta che ho pubblicato:

PalleQuadre
"Ti informo che gli Stati Uniti non sono più la prima potenza economica al mondo, è la Cina.
Gli stati uniti sono in grossa difficoltà, lo erano anche qualche tempo fa ed è per quello che hanno fatto le guerre per il petrolio.

Visto che la "frittata" non è credibile, dammi informazioni su questa speculazione e su come ha incrinato la stabilità finanziaria di banche e di stati. Forza, non basta dire "siete dei co*lioni" e accennare lontanamente a qualcosa, spiega BENE questo fatto"

Richiesta lecita, no? Se dici che sto diffondendo menzogne, dimmi la verità, non limitarti ad accennarla appena, girandoci attorno.

Questo è il secondo commento, lasciato praticamente all'unisono con i primi due con soli 10 minuti di distanza:
Anonimo (che sorpresa)
"senti ma come fai a scrivere: "Per l'occupazione nel sud bisognerebbe prima di tutto eliminare le associazioni a delinquere, e poi promuovere delle agevolazioni sui costi di energia e trasporti "(usando la tastiera)

ma se è lo stato che paga la mafia (si chiama scambio di favori, ma lo fanno i politici non lo stato) e quelle che definisci associazioni a delinquere... per cortesia siete voi i complottisti del ca*zo (eh?). Sapete come vi definisco? i "contro complottisti" voi siete peggio dei complottisti (una frase di senso compiuto no?). Ma a quelli vearamente informati, ci fregate cari signori (ha appena risposto: no). E' chiaro il vostro scopo, piu' seminate dubbi e panico piu la popolazione è nella me*da (a dire il vero sto facendo chiarezza, per quel poco che posso fare) e la gente che è nel caos cosa fa? ..non sa scegliere e non prende decisioni. Ergo se la fa mettere nel culo piu facilmente... (metto sia slip che boxer allora) addirittura la stessa teoria corporativista di quel pazzo di mussolini era comunque sicuramente più "sana" nonostante tutto, del caos finanziario neoliberista o della repressione comunista. Ma andate a fan*ulo, masse di ignoranti di me*da (e non lo dice un pincopalla qualsiasi che neanche sa scrivere eh!). Questo è il risultato di 60 anni di disinformazione (è dal 800 che ci controllano e fanno disinformazione solo da 60?). Non dovete studiare nelle università o nei libri di scuola e i vostri dottorati di ricerca in economia ve li potete ficcare nel culo (ce l'ha con le inculate questo, sarà omosessualità repressa?), sono solo pura me*da, e speculazione manovrata per "polli che hanno bisogno di essere imboccati" "

Io gli ho risposto semplicemente questo:
PalleQuadre
"Molto meglio la laurea di sto ca*zo fatta guardando video di vecchi falliti o ragazzini mezzo idioti messi su Youtube, hai ragione."

Che effetto hanno sortito queste mie risposte?
Il delirio totale: l'essere ha passato almeno un'ora a creare account fake e a inondare il blog di insulti e vaccate catastrofiche, ha pure lasciato un commento calunniante mascherato da complimento.
Vediamo cosa ha vomitato nel post su barnard:

Orazio Cannolo (è sempre lo stesso di prima, a meno che non abbia postato il mio blog in un forum di sciroccati come lui, ma si noterebbe dalle visite)
SI COSA TI HA FATTO BARNARD IMBECILLE.... perchè non mostri queste palle quadrate e spifferi ai tuoi lettori corroti che li stai pigliando per il culo tu per primo con i tuoi adsense da 4 soldi con cui sicuramente starai facendo i milioni alla faccia dell'obiettività e dell'informazione etica.

Ormai devo gettare la maschera. Guadagno milioni da adsense. Mi dispiace avervi fatto credere che il blog fosse solo per fare informazione, in realtà scrivo solo per mostrare i banner ed arricchirmi.
In questo momento sto scrivendo dall'isola caraibica che mi sono comprato con i proventi della sola prima settimana di Gennaio. Ho aperto altri 10 blog per dominare il mondo con i miei altissimi guadagni, per cui imporrò a tutto il mondo di bere Cannonau.

Carlo rubbino (a distanza di 20 minuti dall'altro commento, parla di ca*zi e stronzate da signoraggista, al 90% è sempre lo stesso troll)
In risposta ad un commento precedente:
"Ma di che parli palle quadre, guarda anche io scrivo per alcuni blog, guadagno 4 soldi ma bene o male campo (ma non si facevano i milioni con 4 banner?). Ma al redditto di cittadinanza non sputo (e figuriamoci). Il reddito di cittadinanza non sarebbe comunque un soluzione, in quanto un economia reale dovrebbe essere basata sulla produttività reale (oh finalmente qualcosa di sensato), e in questo caso sarebbero appunto soldi stampati dal nulla (si vabbè, finito lo zucchero che arriva al cervello si torna a sparare boiate), che darebbero solo diciamo il "diritto alla vita" a chiunque (perché arriva gente a fucilarti per strada se non hai almeno 50 euro in tasca!), poi chi ca*zo vorrà guadagnarsi il merito di una vita migliore e produrre qualcosa di utile in questo ca*zo di mondo allora dovrà lavorare per ottenerlo (della serie "non ho voglia di fare un ca*zo, chi vuole faccia, io sto coricato"). Diversamente se la piglia nel culo (aridanghete con le inculate), come stiamo già facendo io, te e tutti i minchioni che stanno sui blog (a me non mettermi in mezzo). Domani staccano la spina a internet e addio chicchiere, torneremo a zappare." (sto già facendomi l'orto. Comunque internet non è come una lampadina che pigi il pulsantino e stacchi tutto)

Ruggero il truffatore di polli (
20 minuti di distanza, stesso post, stessa verve... è il troll)
"Palle esagonali hai rotto i co*lioni... (ok palle esagonali mi ha fatto ridere) ma chi te lo fa fare... (il maicrochip che ho nel cervello) addirittura ti minacciano di morte?(strano vero? Sono tutti buoni ed educati come lui!) ma chiudi sto ca*zo di insulto che chiami blog, fai pena (solo il fatto che gli da fastidio è un ottimo motivo per non chiudere. Secondo te cosa faccio?). E dici di essere come? di sinistra? mio dio... quale ignoranza aberrante... sinistra, destra, alto centro... finchè appartieni a una fazione (fazione!) e ti schieri dimostri solo di "essere un servo del sistema" dunque un completo ignorante di storia,economia e della reale condizione umana (ricapitoliamo, sono un servo del sistema perché sono di sinistra e vado contro le banche, sono un servo del sistema perché dico che non tutte le banche sono i mostri che dipingono... mi sono perso qualcosa? Qua qualsiasi sia la tua idea sei un servo del sistema). Vai a lavorare" (javohl).

Ha forse smesso? No, ce n'è ancora! Stavolta firmato Romado Proli:
"scusami palle quadre ma non mi pare che barnard nel suo saggio abbia affermato che lo stato dovrebbe abbassarci gli stipendi per creare la piena occupazione (lo difende a spada tratta e neanche ha letto le porcate che ha vomitato), al contrario, questo è quello che sta proprio accadendo con l'economia in vigore (più che altro accade principalmente in Italia). Se leggi bene il saggio, sicuramente criticabile in molti punti, si capisce che barnard è un keyneisiano convinto, non è tutta me*da come hai violentemente espresso tu, senza molta finezza (non che loro siano più fini). scusami ma a me pare che tu sia forzatamente schierato per battere contro qualcuno, chissà quanto ti pagano per recitare la parte del "disturbatore". o forse dovremmo dire "sviatore di masse" (insomma, o faccio i milioni con i banner, o sono disoccupato o mi pagano profumatamente per sviare le masse. Che si decidano!) "

Il secondo commento, a distanza di 20 minuti, è firmato sempre Romado Proli, ma cambia completamente tono. Che si sia dimenticato di cambiare account?
"Le cause della crisi del 29 furono un crollo finanziario causato da un giochetto "di speculazione" dell'alta finanza di wall street (no non è successo proprio quello ma non posso scrivere un papiro per spiegarlo), . Torna a scuola tu imbecille. Keynes salvo l'america e Barnard si rifà di parecchio a keynes.. (come tentare di cambiare la storia fallendo miseramente: barnard si rifà a teorie precedenti a Keynes e hanno fallito miseramente. Fra l'altro che Keynes ha risolto la crisi l'ho scritto chiaro e tondo, per cui il fatto di correggermi su questo è totalmente ridicolo) stai facendo diffamazione pubblica (addirittura?), senza prove (i fatti storici e la logica non sono una prova?) e affermando volutamente il falso per calunniare (dimostralo che ho affermato il falso) l'unico giornalista pubblico che ha rinunciato anche al suo lavoro pur di perseguire la verità e ritenersi un cittadino libero (secondo me lo hanno cacciato) . Sei imperdonabile (signore ho peccato!). Tutto questo blog è una grande deplorevole truffa criminosa ai danni delle povere masse di ignoranti che ti leggeranno (4 cani per fortuna)" (rosik?)

Per il momento sembra essersi fermato, forse tornerà dopo o aspetterà qualche risposta (che non arriverà perché è perfettamente inutile).
Comunque un troll così accanito, disposto a creare tanti account fake e perdere ore pur di tentare di screditarmi, non lo avevo ancora visto.
O qualcuno ha aperto le gabbie?