Contro green hill ma maltrattava i suoi cani: fermata Roberta Ghezzi

Ah, che meraviglia! Dopo il canile di michela vittoria brambilla (PRRRRR) ora viene pizzicata un'altra "grande" guerriera che ha "lottato per la causa contro green hill1!!1!!uno!": roberta ghezzi.
La donna è la portavoce di "occupy green hill" e ha organizzato numerose manifestazioni, e si sta organizzando anche contro harlan, per la serie non smettiamo mai di rompere il cazzo.
Che ha fatto questa bellissima ipocrita? Ha maltrattato 13 cani e 5 gatti.

La donna, mentre pascolava schiere di poveri imbecilli, teneva i suoi animali segregati in casa e segregati in dei piccoli trasportini (quelli nelle foto). Le finestre erano chiuse e le tapparelle abbassate. I cani erano quindi rincoglioniti dal buio perenne (però si lamentavano che a green hill i cani avevano 12 ore di luce e 12 ore di buio, sti animalardi mi stanno ancora più sul cazzo).
Come se non bastasse, tutto era completamente inondato di merda e piscio: trasportini, pavimenti, addirittura i sacchi di cibo per i cani (scaduti fra l'altro, tocco di classe). Incrostazioni di merda, merda secca in ogni angolo, fiumi di piscio tamponati con giornali o stracci...
Esalazioni infernali, lezzo insopportabile...

Ciliegina sulla torta: cinque gatti sono stati trovati rinchiusi in una piccola stanza, completamente al buio 24 ore su 24. I gatti erano fotofobici, non sono neanche riusciti a fare degli accertamenti tanto erano spaventati, uno addirittura è scappato e probabilmente sta ancora correndo se non è ancora morto.

Ovviamente i cani sono malati, colpiti da parassitosi intestinale contagiosa anche per l'uomo.

E' stata rinvenuta anche una vasca di acqua putrida con all'interno due tartarughe esotiche, ovviamente ammalate anche esse.

Ma non è che questo caso sia poi tanto isolato. A parte brambilla e il suo canile, tutti gli animalardi sono dei grandissimi ipocriti del cazzo: i canili traboccano di cani da adottare, ma loro col cazzo che li prendono! Fanno la richiestina per prendere i beagle, mica cazzi!

Mica vogliono i cani brutti, no no.
Un bel cane di razza, curato benissimo e sano come un pesce (come le immagini mostrano, alla faccia dei promotori e pascolatori del gregge di coglioni).

Questa è ipocrisia allo stato puro, e ovviamente non sto neanche a dire quanto questa cosa mi faccia incazzare.
Ci sono decine di migliaia di cani maltrattati, spesso dagli stessi animalari che promuovono la loro difesa, ma tutti se ne sbattono i coglioni. Vanno solo contro quello che indicano i media.
Stavolta è stata colpita green hill (strisica, brambilla) e un branco di beoni rincoglioniti ha seguito le loro cazzate, bevendosi fino all'ultima goccia le stronzate sui maltrattamenti.
Il vedere dei cani PERFETTAMENTE sani e BELLISSIMI, i loro dogmi non sono affatto scemati.

Solo un rincoglionito potrebbe pensare che un cane sanissimo sia stato maltrattato, in condizioni igieniche precarie e le altre stronzate dette da animalardi che tengono in casa allevamenti e canili abusivi.

Io se fossi negli animalardi, che fra l'altro sono accorsi numerosi a darmi del coglione, mi vergognerei della mia stupidità. Farsi imbambolare con menzogne palesi da gente che tratta da schifo gli animali. Il colmo!
E' come un nazista che dirige un lager che organizza manifestazione sui diritti degli ebrei!

http://www.informazioneonline.it/LAY009/L00907.aspx?arg=1009&id=4455
http://www.tuttozampe.com/animalista-cani-gatti-freddo-buio-amore/30517/

La notizia è vecchia, ma questa tizia ha continuato a "lottare" contro green hill, e mi pare che nessuno ha detto mezzo bha.

I suoi commenti?
"Prima o poi verrà fuori la vera verità (si vabbè... ndr) io amo i miei bimbi pelosi"
Bimbi pelosi...
Chi è tanto stupido da seguire gente che considera dei cani dei bambini?
E' chiaro che questi "animalisti" estremisti hanno qualcosa che non va (estremisti malati di mente, leggere per credere belli miei) e sinceramente vedere le masse di rincoglioniti bersi tutti i loro vaneggiamenti mi fa dubitare del fatto che il QI medio sia realmente di 100 punti...

Chissà stavolta in quanti verranno a ricoprirmi di insulti, quanti avranno ancora il coraggio di parlare?
E sarà coraggio o immensa stupidità?

Ora che ci penso, stanno affidando i cani di green hill a questa gente!
Ma vaffanculo va, questa faccenda fa sempre più schifo!