Campagne per il salvataggio dei ratti

Un ratto puccioso che cerca affetto (cit)
E qua si arriva al grottesco...
Si perchè gli animalisti, ormai da tempo a dire il vero, si sono messi in testa di salvare topi e ratti dalla "cattiveria ingiustificata dell'uomo".
Loro si chiedono come mai si schifano quei poveri animali. Io mi chiedo se abbiano vissuto in una grotta fino ad ora...

Se lo stanno chiedendo, i poveri distaccati dalla realtà, come mai si odiano tanto i ratti e i topi...

Forse se non fossero dei grandissimi ignoranti ripugnanti saprebbero che i ratti sono i peggiori portatori di malattie al mondo: 180 malattie. Di cui diverse sono mortali.

Si ma, a loro frega poco...
Come quell'americano semi ritardato che si è beccato LA PESTE per salvare un ratto maleodorante che veniva giustamente sbranato da un gatto. Parlano tanto di natura ma quando fa il suo corso loro la bloccano.

Cosa fanno questi poveri alienati per impedire l'ecatombe di "poveri topini innocenti con gli occhini dolci"?
Sabotano la disinfestazione!
Rubano trappole per topi, anche sofisticate, le distruggono, portano via i veleni e incitano sul web a fare lo stesso.
A parte i reati e l'incitamento a delinquere (ma qua più si è invasati e toccati in testa meno la giustizia fa il suo corso, guai a toccarli però: sei passibile di querela!!11!) si nota l'immensa stupidità di questa gentaglia che non ha un cazzo da fare dalla mattina alla sera.

Un paio di cenni storici per far capire perchè i ratti sono PERICOLOSI:
Peste: milioni e milioni di morti, un terzo della popolazione dell'epoca. In pratica in una famiglia di tre persone una moriva, in tutte le famiglie almeno un morto. A causa di quei ratti maleodoranti, voraci e mordaci.
Rabbia: no, non quegli scatti d'ira tipici degli animalisti alla vista di un'opinione differente (un piccolo esempio) ma la malattia. E' letale, se non presa in tempo ti trasforma in un essere furioso, affetto da allucinazioni e disorientamento, cioè molto pericoloso. Se si presentano questi sintomi ormai c'è poca speranza di sopravvivere. La malattia colpisce anche gli animali di compagnia, quelli che piacciono tanto gli animalari.
Leishmaniosi: un bel gruppetto di batteri banchetta con la tua pelle. L'ideale per gli animalari: un intero allevamento di esseri viventi con diritto alla vita alimentati da loro stessi!
Tifo: altro bel regalino...

Ah, ovviamente queste malattie sono state curate e debellate (tranne che nei ratti) proprio grazie alla ricerca scientifica (e quindi alla sperimentazione animale).
E' stato buffo vedere quel coglione animalaro essere curato dalla peste con rimedi scientifici.
E' buffo vedere gli animalari tentare di salvare i ratti mentre li si stermina per evitare catastrofi sanitarie.
Un po' come vedere gli ebrei attaccare gli americani che combattevano i nazisti, per salvare i poveri soldati creature di dio.
Un po' come vedere una donna condannata al rogo per stregoneria difendere l'inquisizione dagli attacchi della gente stufa di tale situazione.


Notate il commento a questo articolo che denuncia il malsano vizio di difendere i sorci.
Delirante.