Propaganda antispecista

La madre degli imbecilli è sempre incinta, ma ovviamente questi imbecilli invece che stare buoni e zitti fanno di tutto per dimostrare di essere imbecilli. Ieri i ragazzi di "Perle antispeciste" su Facebook hanno condiviso un video che definire vergognoso è poco:
Si tratta dell'aborto di una mente malata che piega la realtà con artifici cinematografici per far credere a quei quattro beoni che la natura è come dicono gli animalisti. Purtroppo il video è stato rimosso quindi ti deve bastare la mia descrizione:

Ci sono una gazzella che corre ed il ghepardo che la insegue. Sotto si susseguono delle parole: "adrenalina", "istinto" e RISPETTO?

Cominciamo bene! Mi immagino la scena: "Buongiorno, sono il ghepardo, giudicando dalla tua giovane età capisco che siete una preda facile, avrei quindi intenzione di mangiarla, gentile cucciolo di gazzella, pertanto la rincorro con il massimo rispetto possibile, grazie in anticipo per il nutriente pasto!"

Le farneticazioni continuano: "il ghepardo non odia la gazzella, non attacca con rabbia".
Certo che non la odia, mica gli ha ammazzato la sorella! Ma poi che significa, che discorsi sono?

Io quando mangio carne sono ben contento, e di certo non la mangio perché odio oppure ho attaccato con rabbia il maiale. Ma che vaccate assurde...

Ma aspetta aspetta! Adesso arriva la ca*zata del secolo: "frena quando lei cade".
Forse l'antispecista dall'alto della sua illuminazione pseudo religiosa new age di sti ca*zi pensava che il gentile e rispettoso ghepardo stesse facendo una gara di velocità con la gazzella? Chi stava al traguardo, lo gnu ed il pavone? Con un elefante a fare il fotofinish?

Ma che è imbecille o cosa? Ma che vuol dire "frena quando cade"? L'obbiettivo era acchiappare la gazzella quindi è chiaro che ha rallentato quando quella è caduta. Che doveva continuare ad andare così tanto per? Idiozia allo stato puro!

"La tocca per non farla scappare ma non usa le unghie (ah, adesso i ghepardi hanno le unghie, dove fanno ma manicure?), non la morde e aspetta (si il tram) la accompagna al suolo e con molta attenzione cerca il collo."

Facciamo una precisazione, prima di tutto il ghepardo non ha unghie ma artigli, e sono anche ben appuntiti. Se non ha afferrato la gazzella con gli artigli è solo perché era già caduta, praticamente era sua, per cui è andato subito a soffocarla.

E va specificato che non ha gli artigli ritrattili come i gatti, per cui è una boiata bella e buona in ogni caso. Fra l'altro non è stato per niente "gentile e rispettoso", il video rallentato in quella maniera distorce la realtà in maniera clamorosa, per cui il ghepardo che trattiene a terra la gazzella con tutto il suo peso magicamente sembra "accompagnarla" e quando va a soffocarla sembra fare "molta attenzione".

Immagina avere così poco sale in zucca da rallentare un video di dieci volte per ricamarci sopra questa catastrofica vaccata. E c'è gente che l'ha trovata interessante pure!

Questo è l'antispecismo, l'animalismo e altre dottrine new age pseudo religiose: visione distorta della realtà

Ma non è ancora finita! Il geniaccio ha concluso il video con una bella cretinata da collezione:
"La gazzella non odia il ghepardo, la gazzella non urla e si dimena (no correva per sport). Non c'è terrore nei suoi occhi, non c'è odio (no, era ben felice di essere sbranata, ha iniziato a correre solo per far sviluppare l'appetito al ghepardo così che avrebbe assaporato meglio il pranzo). Lo sguardo del ghepardo sembra quasi amore verso quella creatura che gli si concede (crede veramente che la gazzella fosse contenta, e rincara con il durello del ghepardo!).

Il resto non lo commento neanche, dico solo che questo scempio dell'intelletto umano era titolato "impariamo dagli animali".
Avesse imparato a non odiare i leoni e a "concedersi" a loro ci saremmo risparmiati questo maltrattamento cognitivo.

Magari la versione originale con le urla di disperazione della gazzella, a velocità normale, avrebbe avuto un altro effetto su questi schioppati mentali di "antispecisti".
Forse un video come quello che ho mostrato, con dei leoni che mangiano vivo un ippopotamo malato e poi sbranano il suo cucciolo era troppo istruttivo per questi mentecatti tutto smog cemento e ignoranza.

Ma credo di no, sono senza speranza.