giovedì 12 luglio 2012

Propaganda antispecista

La madre degli imbecilli è sempre incinta, ma ovviamente questi imbecilli invece che stare buoni e zitti fanno di tutto per dimostrare di essere imbecilli. Ieri quelli di "Perle antispeciste" su facebook hanno condiviso un video che definire vergognoso è poco:
L'aborto di una mente malata che piega la realtà con artifici cinematografici per far credere a quei quattro beoni che la natura è come dicono loro. Vediamo la cagata (video rimosso, limortè):

La gazzella ed il ghepardo "adrenalina", "istinto" e RISPETTO?
Cominciamo bene! "Buongiorno, sono il ghepardo, giudicando dalla tua giovane età capisco che siete una preda facile, avrei quindi intenzione di mangiarla, gentile cucciolo di gazzella, pertanto la rincorro con il massimo rispetto possibile, grazie in anticipo per il nutriente pasto!"
Ma vaffanculo va!

Le farneticazioni continuano: il ghepardo non odia la gazzella, non attacca con rabbia.
Certo che non la odia, mica gli ha ammazzato la sorella! Ma poi che significa?
Io quando mangio carne sono ben contento, e di certo non la mangio perchè odio o ho attaccato con rabbia il maiale. Ma che cazzate assurde...

Questa è la cazzata del secolo: "frena quando lei cade".
Forse l'antispecista dall'alto della sua illuminazione pseudo religiosa new age di sti cazzi pensava che il gentile e rispettoso ghepardo stesse facendo una gara di velocità con la gazzella? Chi stava al traguardo, lo gnu ed il pavone? Con un elefante a fare il fotofinish?
Ma che è imbecille o cosa? Ma che cazzo vuol dire "frena quando cade", l'obbiettivo era la gazzella è chiaro che si è fermata quando ce l'aveva in pugno. Idiozia allo stato puro...

La tocca per non farla scappare ma non usa le unghie (ah, adesso i ghepardi hanno le unghie, dove fanno ma manicure? ndr), non la morde e aspetta (si il tram ndr) la accompagna al suolo e con molta attenzione cerca il collo.

Facciamo una precisazione, prima di tutto il ghepardo non ha unghie ma artigli, e sono anche ben affilati. Se non ha afferrato la gazzella con gli artigli è solo perchè era già caduta, praticamente era sua, per cui è andato subito ad ammazzarla, e va specificato che non ha gli artigli ritrattili come i gatti, per cui è una stronzata bella e buona in ogni caso. Fra l'altro non è stato per niente "gentile e rispettoso", il video rallentato in quella maniera distorce la realtà in maniera clamorosa, per cui il ghepardo che trattiene a terra la gazzella con tutto il suo peso magicamente sembra "accompagnarla" e quando va ad ammazzarla sembra fare "molta attenzione". Se prendo il video di uno che si prende una pallonata ad alta velocità quasi non si vede il pallone, se lo rallento invece si vede cosa accade, e addirittura sembrerebbe che ci fosse stato pure il tempo di vedere la palla e spostarsi, così posso pure definire chi ha preso la pallonata un ritardato che non ha capito cosa stava succedendo e non si è spostato nonostante avesse visto la palla mezz'ora prima che gli devastasse la faccia.

Questo è l'antispecismo, l'animalismo e altre dottrine new age pseudo religiose: distorsione della realtà. Ed è una cosa che mi fa molto incazzare.

La merda conclude con sta stronzata: La gazzella non odia il ghepardo, la gazzella non urla e si dimena (no correva per sport e aveva la bocca aperta per salutare il cameraman). Non c'è terrore nei suoi occhi, non c'è odio (no, era ben felice di essere sbranata, ha iniziato a correre solo per far sviluppare l'appetito al ghepardo così che avrebbe assaporato meglio il pranzo). Lo sguardo del ghepardo sembra quasi amore verso quella creatura che gli si concede (ma allora 'sto coglione pensa veramente che la gazzella fosse contenta di essere mangiata! ma vaffanculo va).

Il resto non lo commento neanche, la frase finale e titolo di sta merda è impariamo dagli animali.
Ecco, impara dagli animali, non rompere i coglioni agli altri e agisci secondo natura, senza sparare cazzate pseudo religiose e montare vera e propria propaganda per indottrinare il prossimo.

Magari la versione originale con le urla di disperazione della gazzella, a velocità normale, avrebbe avuto un altro effetto su questi schioppati mentali di "antispecisti".
Forse un video come quello che ho mostrato, con dei leoni che mangiano vivo un ippopotamo malato e poi sbranano il suo cucciolo era troppo istruttivo per questi mentecatti tutto smog cemento e ignoranza.

Avanti così, a mandare soldi ad associazioni animaliste che non si sa bene che traffici fanno, a minacciare di morte chi mangia carne e a far chiudere manifestazioni millenarie come la sartiglia perchè sti minchioni non capiscono un cazzo e non sanno del piacere che prova il cavallo nel correre.

Post più recente Post più vecchio Home page