Tremante insulta Bebe Vio



E senza nemmeno sapere i fatti, ma se fosse stato altrimenti non avrebbe fatto una puttanata simile.
Non ci sono scuse, nemmeno la tragedia che ha colpito la sua famiglia, per accanirsi in quel modo contro una ragazza che non ha fatto nulla tranne qualcosa di positivo: invitare a vaccinarsi.

Goro e Gorino i mostri alla gogna pubblica



Stavo pensando che forse non era il caso di criticare così aspramente gli abitanti di Goro, quelli che hanno innalzato le barricate per impedire ai rifugiati di stare nel loro ostello, che forse avevano delle motivazioni, oltre ad avere troppa paura e ignoranza. Avevo letto alcune giustificazioni, ma sono giunto alla conclusione che no, non hanno nessuna giustificazione...

Fatto il terremoto, trovato lo sciacallo



Purtroppo è successo di nuovo (e come in precedenza invito chiunque possa ad aiutare): c'è stato un altro terremoto che ha creato migliaia di sfollati e ha aggravato la situazione delle zone danneggiate il 24 Agosto. Purtroppo i terremoti non si possono né prevedere né prevenire (ci si può solo difendere costruendo antisismico) ma quello che si può prevedere e si potrebbe prevenire sono gli sciacalli demmerda.

Le polemiche sulla canzone di Emis Killa

Quando non si sa cosa fare del proprio fanatismo succede sempre che si inizia la lotta contro i mulini a vento. Come Don Chisciotte ecco che sono arrivate le "femministe" a combattere contro quelli che loro vedono come mostri del maschilismo ma che in realtà sono i classici mulini a vento.
Stavolta ad essere messo nella gogna è stato Emis Killa, il rap mi fa schifo ma quando le polemiche sono sterili e vuote non si può stare zitti.

La menopausa è colpa degli uomini



Beh, il titolo in realtà non è del tutto corretto, visto che il titolo dell'articolo (chiamarlo così fa male al cuore e al cervello) che ho letto io è "Possiamo incolpare gli uomini per la menopausa?". Insomma hanno il dubbio, anche se si sono ben impegnati nello spiegare perché la malvagità maschile ha creato la menopausa. Insomma ho stato io con lu trattore ancora una volta...