7 teorie del complotto che si sono rivelate vere

Quando sento parlare di teorie del complotto penso sempre a qualche povero mentecatto che ha dimenticato le sue medicine ed in presa alle allucinazioni inizia a rigettare nel web tante di quelle vaccate da rendere ridicolo l'intero concetto di complotto.
Però non bisogna farsi fuorviare dal continuo ed incessante "al lupo al lupo" dei mentecatti, e dobbiamo ricordare che i complotti esistono realmente:

Perché paghiamo l'acqua

Ultimamente sta furoreggiando il perculo e lo sbeffeggio del post di sbarella dove, prima di andare a dormire, invitava a riflettere sul fatto che siamo gli unici (frase molto cara a chi la spara grossa) che paghiamo l'acqua, e secondo lei è una coglionata perché è liberamente disponibile in natura.
Vediamo perché ha torto da tutti i punti di vista:

Cinque menzogne sbufalate da una femminista

Il mio amico di "penna" Stefano mi ha parlato di una femminista che sbufala le cazzate delle pseudo femministe. Christina Hoff Sommers. Una donna con i controfiocchi che pubblica su youtube una serie di video dove discute e fa fact checking sulle affermazioni delle finte femministe. In questa occasione voglio parlare (so che molti non riescono a seguire l'inglese parlato) del suo video riguardo i cinque principali miti delle misandriche (uno l'ho già trattato, ma se lo fa una femminista il gusto è diverso).