I ghiacciai sono sessisti

Avete presente le cagate che sparano certi personaggi un po' troppo infervorati nel loro odio verso l'umanità? No non parlo dei vegardi, e nemmeno dei complottardi, ma dei femminardi.
Una di quelle che raccontano è stata ripetuta tante di quelle volte che ormai tantissimi la credono vera: i giocattoli manipolano i bambini e li influenzano nelle loro scelte future. Mai coglionata più grande fu detta, e infatti è stata smentita su tutti i fronti da un comico che ha parlato con diversi scienziati (OMG UN KOMIKO NN PUI' SAPPERE NULLAH, disse il grillino).

La follia del No-Triv

Diversi anni fa fecero un referendum sull'energia nucleare, e chi mi segue da tanto (se ancora non s'è rotto i coglioni) sa che mi ero schierato contro. E' passato tanto tempo e all'epoca ero abbastanza fuorviato dalle minchiate grilline, ma oggi col senno di poi posso dire una cosa: il nucleare è sicuro ma NON in mano agli italiani. Ce li vedete quattro raccomandati del cazzo che maneggiano qualcosa di così pericoloso? Che fanno smaltire i rifiuti alla camorra e hanno fatto costruire la centrale dalla mafia che ha usato cemento e materiali di merda? Ma arriviamo alle trivellazioni:

Le grandi argomentazioni nelle discussioni

Si ok è un caso particolare, off topic, su un singolo caso... Ma che caso! Una persona discuteva con un'altra persona, e quest'ultima con uno slancio di gentismo misto a megalomania e doti investigative degne di sherlock holmes morto affogato in una pozza di merda ha "distrutto" la credibilità del primo in pochi secondi, secondo lui, in quello che definire una fallacia logica è un eufemismo: