Lena Dunham: la parola presunto è rivoltante

Eh si, perché se una donna accusa un uomo di stupro definirlo "presunto stupratore" è malato e rivoltante, specialmente quando il tribunale afferma che le accuse sono fumose, mancano di dettagli e testimoni e in generale non ci sono prove che lo stupro sia avvenuto. La presunzione di innocenza è uno strumento di oppressione delle donne!

Bambina di 3 anni salva pecora e agnello, la feccia del web si indigna

Sembra che l'obbiettivo che persegue ogni giorno la massa tumorale di italioti analfabeti e ignoranti come tarzanelli di mucca pazza sia quella di rendersi ridicola e farmi incazzare in modo disumano.
E già avviso: sono parecchio incazzato quindi o smetti di leggere o non rompi i coglioni per il linguaggio.
Come da titolo: una bambina di tre anni ha salvato una pecora e un agnello aiutandoli durante un parto difficile. L'agnello era probabilmente messo male e rischiavano entrambi di morire, ma la bimba guidata dalla madre ha aiutato entrambi e tutto è andato a buon fine. La reazione del popolino mangiamerda infame è stata vergognosa:

I vegani si sono accorti di essere limoni da spremere

O meglio, alcuni di loro! Che dopo aver festeggiato con gaudio e giubilo la notizia che sempre più supermercati hanno aperto un angolo un metro per due dove vendere la stessa roba del reparto frutta e verdura ma a prezzi esorbitanti si sono accorti che qualcosa non andava. Buongiorno eh, ma meglio tardi che mai...

Quelli che ambiscono al reddito di cittadinanza: allergici al lavoro

In tanti sono arrivati a rompermi i coglioni dicendo che il reddito di cittadinanza è cosa buona e giusta e che non è più come ipotizzato prima, cioè volevano darlo a tutti incondizionatamente, e che non ci sarebbe stata l'orda di fancazzisti pigri come le palle di un bradipo sterile che non avrebbe fatto un cazzo e avrebbe preteso di campare sulle spalle dello stato "tanto basta che stampa soldi e ce li regala". Ebbene, ecco qui un buon esempio che mi ha smentito su tutta la linea:

Pay gap su eBay - il femminismo idiota

Non si smette mai di stupirsi delle cazzate che vengono fuori dalla bocca delle sedicenti femministe.
Stavolta l'hanno sparata tanto grossa che nemmeno un femminista grillino salviniano vegardo con un passato da tesserato a forza italia ci potrebbe credere, ma lo hanno fatto lo stesso per l'amor di propaganda. Sfiorando il ridicolo:

Cos'è l'effetto alone

In psicologia hanno studiato ormai da molto il fenomeno, ma cosa sarà mai questo effetto alone? Vediamo un po' cos'è e i comportamenti derivanti: