Cinque Stelle votano contro la legge "Dopo di noi"

Quanti di noi hanno ormai capito che la politica ed il parlamento sono inutili, chiassosi, dispendiosi, lenti e claudicanti perché i dementi che infestano i palazzi di potere puntano a fare cagnara dura e pura per impressionare quei quattro coglioni analfabeti dotati di tessera elettorale? Credo tutti o quasi.
Del resto perché lavorare seriamente se si possono sbraitare quattro cazzate? Ecco, recentemente è avvenuto un simile episodio, ma a fare la parte del coglione non è stata la "vecchia politica":

Fra ladroni e scuse ridicole: il meglio di Facebook

Capita spessissimo che nel webbe ci sia il furbetto che ruba contenuti altrui a proprio vantaggio. Si tratta di orripilanti sanguisughe infami purtroppo sempre presenti, perché si sa creare qualcosa necessita di inventiva, abilità e tempo. E loro sono pigri pusillanimi e teste di cazzo. In ogni caso a volte capita l'errore, la distrazione, per cui non sempre si punta il dito punto e basta. Ed è proprio in uno di questi casi che è emerso il neurone di platino del nostro millennio:

Femministe brasiliane, ENEM e fallimenti di massa

In Brasile esiste un esame da fare alla fine delle scuole superiori che fa anche da test di ingresso per l'università. Si chiama ENEM, e siccome le università pubbliche da quelle parti sono gratuite e rinomate sono letteralmente milioni i ragazzi che partecipano all'esame, e vista l'alta concorrenza bisogna ottenere voti piuttosto alti per passarlo. Il test consiste in due parti, una con 180 domande a risposta multipla e l'altra con un saggio (o tema) scritto. Ed è proprio con il saggio che le femministe si sono divertite di più!

PETA accusata di aver portato al suicidio un ragazzo americano

Ormai penso tutti sappiamo che PETA equivale alla summa dei cancri veganimalardi mondiali, il peggio del peggio. Con una percentuale di animali affidategli uccisi che supera il 90% annuo, dopo aver rapito cani dalle case per poi ammazzarli due giorni dopo senza motivo portando un cestino di arance come "scusa" al proprietario derubato e tanto altro ancora.
Stavolta è stata accusata di aver portato un ragazzo ventottenne americano, Hubbard Johnson, al suicidio dopo averlo coinvolto in una delle loro "investigazioni sotto copertura":

Server dedicati all inclusive a prezzi bassi

Ho già parlato di Eurhosting in passato, visto che ho un hosting con dominio registrati e che si è rivelato una bellissima sorpresa per quanto riguarda l'assistenza clienti e servizio reso.
Ma mi sono limitato a parlare del servizio di hosting, anche se offre anche degli ottimi server dedicati. I loro server dedicati hanno dei prezzi realmente stracciati in confronto alla concorrenza, con ovviamente più carne sul fuoco.