venerdì 29 gennaio 2016

Bobina BAC, risparmiare acqua, carburante e gas

Stavolta la miracolosa invenzione di cui nessuno vi parla, perché è sottinteso che è tutto un complotto, è la bobina BAC che fa risparmiare acqua, carburante e gas con la sua magica influenza. Ma non ti risparmia una bella figura di palta:

La cosa è molto comica quindi tagliamo corto, guardiamo una foto di un promoter della bobina BAC e vediamo cosa raccontano questi personaggi a riguardo:


"Chi l'ha provata ne è entusiasta e l'ha installata sui tubi della macchina, del gas e acqua di casa sperimentando meno consumi e più efficienza"
Menzione d'onore al fatto che non hanno scritto "entusiasto", anche se poi non ha precisato quali tubi della macchina siano stati...


Ovviamente, ma nemmeno a dubitarlo, c'è di mezzo l'intramontabile Nikola Tesla. Almeno è un buon segno, visto che di solito questi pseudo ricercatori indipendenti ripudiano scienza e scienziati... peccato però che il povero Tesla sia citato a sproposito... comunque la quantità di castronerie prodotta, dalla "bobina bifiliare chiusa autoinduttiva" alle cariche elettriche che migliorano la qualità dei fluidi che le contengono, è incommensurabile.

Una domanda: ma se raccoglie le "cariche elettriche" dei fluidi e questi fluidi sono "migliorati" da queste cariche elettriche, perché toglierle e rimetterle dovrebbe cambiare qualcosa?
E questo è niente:


Quindi convogliando nel carburante delle cariche elettriche che in realtà giù possiede siamo in grado di... moltiplicarlo? Cosa genera il risparmio del 30% di carburante altrimenti?
Più potenza del motore? Come?
Ma il meglio è il motore che ritorna come nuovo in 2 settimane. Cioè tu metti la "bobina" su un tubo e l'usura si inverte. Nemmeno Gesù Cristo con Lazzaro è riuscito a fare di meglio...

L'acqua invece viene depurata, filtrata, potenzia i fiori di bach che è una cosa esilarante: una bufala che potenzia un'altra bufala. Sparate migliori non se ne troveranno mai.


Risparmio sulla bolletta del gas, non si sa come ma si risparmia e quello è già qualcosa. I fornelli sono più potenti, ammazza posso bruciare le bistecche, che vantaggio! Ma la cosa migliore è l'ultima frase, tralasciando l'efficienza della caldaia che aveva già promesso il tubo Tucker: Si stanno studiando gli effetti di tale bobina installata sulle piante e sull'uomo.
Nuova moda primavera-estate: andare in giro con un paio di tubi arrotolati addosso come un povero deficiente e vincere immediatamente un soggiorno in un centro di igiene mentale permanente!

Qui c'è il video di "istruzioni" in cui ho trovato una perla di commenti assurda, oltre al fatto che sta cazzo di bobina è una cagata, ma ci arriviamo subito:


Si sono auto smascherati... in pratica dicono che la bobina si carica con l'energia dell'acqua che passa, ma se il tubo è di gomma o plastica di energia non ce ne passa.
Ma soprattutto se l'energia è già presente nell'acqua perché questa energia dovrebbe cambiare qualcosa? E' come dire che se respiri diventi superman, ma tutti respiriamo già!

 In ogni caso guardate voi stessi quei commenti, sono memorabili! Tutto un complotto, chi dice che non funziona è un cretino, però non abbiamo nessun dato che può provare che funziona. Impagabile!

Ma veniamo alla bobina in sé, avete visto cos'è? DUE FILI ELETTRICI  ATTORCIGLIATI AL TUBO E LEGATI FRA DI LORO! Che senso ha!? Ma allora io mi attorciglio il filo delle cuffie al corpo e ascolto radio Nibiru senza bisogno di nient'altro?
E ci sono pure commenti di account che più fake non si può che si dicono entusiasti della cosa, risparmiando milioni di miliardi di diesel con la macchina!

Almeno il tubo Tucker era un tubo con qualche ghiri gori, non due fili elettrici messi attorno un tubo e legati fra di loro che si "auto caricano". Peggio di quei cretini che montano una ciabatta elettrica su sé stessa convinti che la corrente giri e diventi infinita...

Sinceramente non immaginavo nemmeno che potesse essere così grossa questa boiata, ma ha superato parecchi record.

7 commenti:

  1. "qualche venderdì deve averlo perso..."
    QUALCHE? Questi quando dio distribuiva i cervelli erano a farsi l'aperitivo al bar. E sono arrivati tardi alla distribuzione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E hanno rimediato con la paglia... delle stalle

      Elimina
  2. il grave problema che attanaglia l'umanità non è l'ignoranza, (se non in piccola parte) ma la cattiveria e la malvagia malignità dell'uomo quando tenta di distruggere tutto quello che non gli serve o non capisce.
    Non c'è problema.
    Grazie per le sane risate che ci hai fatto fare. soprattutto per velagapudi, il fratello di Kenshiro.. ahahah però.. Come giri te le frittate.. ahahaha mannaggia.. :D
    Ma se mettessi pure il link youtube del video montaggio bobina, e la gente leggesse pure tutti i commenti tuoi e nostri.. come ne usciresti? :D complimenti per la mistificazione.. 10 e lode.

    Patty - Ecocreando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare, da come scrive è una pentacretina frustrata

      Elimina
  3. ahahah sarà.. intanto risparmio sui carburi e bevo acqua buona.. e grazie a voi la divulgazione della bobina bac sarà ancora più espansa.. tutta pubblicità.
    E prima di banfare, almeno, ragionate, visto che avete un cervello vivace.
    L'informazione della bobina è gratis. Ormai è conosciuta a livello internazionale. Ci sono i brevetti scientifici e ci sono i millantatori che fanno i bambini e scrivono delle bojate pazzesche senza peraltro aver mai sperimentato. Fortuna che la maggior parte della gente che viene a conoscenza della bobina se la costruisce da se. Avessimo messo in commercio la bobina, a quest'ora sarebbe stata già demolita da una massa di ignoranti in certe materie! Lo calcolammo questo rischio, così ecco l'open source.. L'informazione è li.. I materiali costano pochi cent.. Ormai di video montaggio la gente ne ha fatti una marea!
    Chiamatemi come volete, ma la bobina va comunque avanti da se.
    Grazie per aver fatto pubblicità alla bobina bac.
    Patty - Ecocreando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora non ci hai illumiato su come un filo di rame ISOLATO possa generare energia al passare dell'acqua o del carburante, generare campi magnetici e supercazzore aggiunte blindate e privilegiate.
      Credere che un filo elettrico ISOLATO possa generare elettricità o campi elettromagnetici perché arrotolato e collegato a sé stesso è come credere che la luna è fatta di formaggio.

      Elimina