Bobina BAC, risparmiare acqua, carburante e gas

Stavolta la miracolosa invenzione di cui nessuno vi parla, perché è sottinteso che è tutto un complotto, è la bobina BAC che fa risparmiare acqua, carburante e gas con la sua magica influenza. Ma non gli risparmia una bella figura di palta:La cosa è molto comica quindi tagliamo corto e vediamo cosa raccontano questi personaggi a riguardo:


"Chi l'ha provata ne è entusiasta e l'ha installata sui tubi della macchina, del gas e acqua di casa sperimentando meno consumi e più efficienza"
Menzione d'onore al fatto che non hanno scritto "entusiasto", anche se poi non ha precisato quali tubi della macchina siano stati "trattati"

Ovviamente, ma nemmeno a dubitarne, c'è di mezzo l'intramontabile Nikola Tesla. Almeno è un buon segno, visto che di solito questi pseudo ricercatori indipendenti ripudiano scienza e scienziati.
Peccato però che il povero Tesla sia citato a sproposito, come al solito del resto. Comunque la quantità di castronerie prodotta, dalla "bobina bifiliare chiusa autoinduttiva" alle cariche elettriche che migliorano la qualità dei fluidi che le contengono, è incommensurabile.

Una domanda: ma se raccoglie le "cariche elettriche" dei fluidi e questi fluidi sono "migliorati" da queste cariche elettriche, perché rimuovere tali cariche per poi rimetterle dovrebbe cambiare qualcosa?
E questo è niente:


Quindi convogliando nel carburante delle cariche elettriche, che in realtà già possiede, siamo in grado di... moltiplicarlo? Cosa genera il risparmio del 30% di carburante altrimenti?
Più potenza del motore? Come?
Ma il meglio è il motore che ritorna come nuovo in 2 settimane. Cioè tu metti la "bobina" su un tubo e l'usura si inverte. Nemmeno Gesù Cristo con Lazzaro è riuscito a fare di meglio!

L'acqua invece viene depurata, filtrata, potenzia i fiori di Bach (che è una cosa esilarante: una bufala che potenzia un'altra bufala). Sparate migliori non se ne troveranno mai.


Risparmio sulla bolletta del gas, non si sa come ma si risparmia e quello è già qualcosa. I fornelli sono più potenti! Ammazza posso bruciare le bistecche, che bello! Ma perché non ci avevamo pensato prima! 
Ma la cosa migliore è l'ultima frase, tralasciando l'efficienza della caldaia che aveva già promesso il tubo Tucker: Si stanno studiando gli effetti di tale bobina installata sulle piante e sull'uomo.
Nuova moda primavera-estate: andare in giro con un paio di tubi arrotolati addosso come un povero deficiente e vincere immediatamente un soggiorno in un centro di igiene mentale permanente!

Qui c'è il video di "istruzioni" in cui ho trovato una perla di commenti assurda, oltre al fatto che sta bobina è una boiata, ma ci arriviamo subito:


Si sono auto smascherati... in pratica dicono che la bobina si carica con l'energia dell'acqua che passa, ma se il tubo è di gomma o plastica di energia non ce ne passa.
Ma soprattutto se l'energia è già presente nell'acqua perché questa energia dovrebbe cambiare qualcosa? E' come dire che se respiri diventi Superman, ma tutti respiriamo già!

 In ogni caso guarda tu stesso quei commenti, sono memorabili! Tutto un complotto, chi dice che non funziona è un cretino però non abbiamo nessun dato che può provare che funziona. Impagabile!

Ma veniamo alla bobina in sé, avete visto cos'è? DUE FILI ELETTRICI  ATTORCIGLIATI AL TUBO E LEGATI FRA DI LORO! Che senso ha!? Ma allora io mi attorciglio il filo delle cuffie al corpo e ascolto radio Nibiru senza bisogno di nient'altro?
E ci sono pure commenti di account che più fake non si può che si dicono entusiasti della cosa, risparmiando milioni di miliardi di diesel con la macchina!

Almeno il tubo Tucker era un tubo con qualche ghiri gori, non due fili elettrici messi attorno un tubo e legati fra di loro che si "auto caricano". Peggio di quei cretini che montano una ciabatta elettrica su sé stessa convinti che la corrente giri e diventi infinita...

Sinceramente non immaginavo nemmeno che potesse essere così grossa questa boiata, ma ha superato parecchi record.