Post

Visualizzazione dei post da gennaio, 2016

Tabaccaio uccide un ladro, condannato a risarcire 325 mila euro

Immagine
I casi di rapine e furti finiti in omicidio fanno sempre molta notizia, così come scatenano indignazione i casi in cui chi si difende viene condannato. Nel caso del tabaccaio di Padova, di cui sto parlando, che ha sparato ad un ladro uccidendolo, sta crescendo la rabbia del popolo (al secolo gente) perché quest'ultimo è stato condannato a 2 anni e 8 mesi e a risarcire la famiglia del morto, moldava, con 325 mila euro. Sentenza secondo molti da pazzi squilibrati.

Bobina BAC, risparmiare acqua, carburante e gas

Immagine
Stavolta la miracolosa invenzione di cui nessuno vi parla, perché è sottinteso che è tutto un complotto, è la bobina BAC che fa risparmiare acqua, carburante e gas con la sua magica influenza. Ma non gli risparmia una bella figura di palta:

Ho assaggiato i nuggets di soia

Immagine
Dopo tanto sentire riguardo le "alternative alla carne" ho deciso di provare quei benedetti nuggets di soia dell'Eurospin che i vegani promuovevano in lungo e in largo. Saranno stati realmente buonissimi come affermano?

Ho visto "Sirens" per intero

Immagine
Sirens, lo "spettacolo teatrale" tutto al femminile a cui feci cenno in un precedente articolo di cui mostrai alcuni stralci. Visto quanto era brutto ho deciso di guardare l'intero show visto che gli stralci potevano non rappresentarlo interamente. Sirens viene venduto come "spettacolo femminista" e provocatorio, che racconta di come le donne lottino tutti i giorni per i loro diritti. Visto che c'è stata gente disposta a pagare per vedere lo spettacolo diretto da Ontroerend Goed e che è stato descritto come "Tanto forte che perfino gli uomini diventano femministi" non potevo non guardarlo per intero:

Magnetoterapia e acqua magnetizzata - Cure alternative al nulla

Immagine
Cosa saranno mai queste "terapie", al limite della magia e sciamanesimo, che promettono cure miracolose? Innanzitutto vediamo come dovrebbero funzionare, cosa promettono e cosa fanno al netto della realtà dei fatti:

Emma Sulkowicz contro le prove nei casi di stupro

Immagine
Emma Sulkowicz ha fatto un'affermazione scoppiettante, nel senso che ti fa esplodere le gonadi. Ma prima andiamo per gradi e vediamo chi è questa rimbambita farneticante:

Il femminismo e la meritocrazia

Immagine
Una delle ingiustizie che mi fanno infuriare è la distruzione della meritocrazia a favore di nepotismo, raccomandazioni, simpatie o semplicemente interessi. E a questo punto qualcuno potrebbe pensare: "oh bene, sta per scrivere riguardo le donne silurate nei posti di lavoro e del grande servizio reso dal femminismo per sensibilizzare gli animi", e qua dico subito no...

No, non è maschilismo - Omicidio Ashley Olsen

Immagine
Ogni santa volta che succede qualcosa sono costretto a leggere tante di quelle idiozie che mi domando come ancora il genere umano non si sia estinto causa stupidità dilagante. Come da titolo sto parlando di Ashley Olsen, che è stata uccisa da un PR del locale che frequentava Cheik Diaw. C'è chi si è lanciato contro di lei e chi si è lanciato in sua difesa. La maggior parte di questa gente però ha berciato cretinate siderali senza rendersi conto di essere finito in un vortice di pregiudizi niente male.

Muore David Bowie fra dementi e sciacalli

Immagine
Abbiamo visto tutti cosa è successo alla morte prematura di David Bowie, star mondiale di indiscutibile talento. Come di consueto in questi casi c'è chi ha voluto ricordare il suo artista preferito e chi ha colto l'occasione per fare una figura barbina:

Streamer di Twitch seminude per soldi

Immagine
Per chi non lo sapesse esiste Twitch che è una piattaforma di streaming che permette alle persone di creare dei live (dirette) principalmente di videogiochi, a cui la gente può assistere e interagire con lo streamer. E' un tipo di fruizione dei contenuti diverso dal semplice guardare un video ma qualcuno è riuscito a sfruttarlo in maniera indegna.

Studentessa lo fa con due atleti di colore, se ne vanta poi ci ripensa: espulsi per violenza

Immagine
Ci risiamo, assistiamo nuovamente alla discriminazione sessista di matrice femminista made in USA, che alcuni geni incompresi vogliono anche qui. Avevo già parlato del caso del ragazzo ubriaco trombato dall'amica della ragazza che dopo due anni lo ha denunciato per violenza rovinandogli la vita, solamente per ripulirsi la reputazione. La faccenda in esame oggi è ancora più grottesca:

Reazioni all'apertura di Starbucks Italia

Immagine
Stavolta il nemico pubblico numero uno è Starbucks, reo di aver approdato in suolo italico con i suoi caffè improponibili. La cosa non è stata apprezzata da tutti e le reazioni sono state quantomeno fantasiose:

Vino con cucciolo di tigre

Immagine
Cosa c'è di vero e cosa c'è di mistificato in questa storia? Quello che non riuscirò mai a spiegarmi è perché la gente condivide queste cose lanciando minacce di morte o programmi di pulizia etnica ai danni dei cinesi.

Ministro della salute belga Maggie de Block

Immagine
Ha fatto tanto clamore e polemica con il suo peso e la sua carica, che in linea teorica non si sposano affatto bene fra di loro. Un ministro della salute obeso, ma obeso di terzo grado, non di primo. Come può l'emblema di un disturbo alimentare e della insalubrità per eccellenza (l'obesità è una delle cause scatenanti delle prime cause di morte nel mondo occidentale) rappresentare la salute di un paese?

I doppi standard "femministi"

Immagine
Forse è meglio "due pesi e due misure", in ogni caso il concetto è chiaro, tondo e cristallino: le pseudo femministe hanno un concetto tutto loro per sputare veleno su circa metà della popolazione mondiale ma tutto un altro per dipingere come povere vittime l'altra. Al limite dell'incapacità di intendere e di volere...