Un pro vita estremista uccide tre persone e ne ferisce undici

La notizia ormai la conosciamo tutti: un fanatico squilibrato ha fatto irruzione in una clinica a Colorado Springs e ha sequestrato per ore chi stava all'interno, aprendo il fuoco contro la polizia attraverso una finestra. Il bilancio è di tre morti e iundici feriti.
La particolarità della faccenda? Era un pro vita...

La democrazia dal basso ha fallito (ancora prima di iniziare)

Mi chiedo se "dal basso" si riferisca a qualche fognatura o ai pozzi neri... perché le idee che ho visto provenire dalla ggente sono tutte cagate marcescenti e con spiccata puzza impestante.
Mi sono imbattuto in una ideona che qualcuno ha proposto ai cinque stelle e vorrei portarla alla vostra attenzione commentando ovviamente perché è una cagata che nemmeno Ciccio Bastardo potrebbe cagare:

Zeb89 confronta LG e Apple senza averli in mano

E ovviamente ha detto delle minchiate aberranti che nemmeno le avventure di fil...
Ci voleva il grande e fiero zeb a far sembrare quelli che recensiscono telefoni e li mettono a confronto fra di loro dei poveretti limitati, stupidi che non riescono a fare il lavoro che intendevano fare... a lui è bastato trovare una scheda tecnica comparativa fra un LG G4 e un iPhone 6 e via a sparar minchiate in compagnia di baffo bufferato al 36%.

"Tuttologi" come vecchi ai cantieri

Ce li abbiamo presenti tutti i vecchi che ormai in pensione non hanno molto da fare tutto il giorno e annoiandosi, passano il tempo a scassare il cazzo al prossimo (o a fondere i pandini): non più giovani e in salute non possono di certo mettersi a fare sport e hanno scelte limitate. A volte non hanno troppi amici, vuoi perché son morti man mano vuoi perché stanno lontani o fortuna per loro hanno da fare, e gli rimane una sola opzione, che ben conosciamo: guardare i cantieri e rompere i coglioni a manovali e operai:

Blogger femminista fa il pane usando lievito proveniente dalla sua vagina

L'umanità arriva a toccare vette di demenza che nemmeno credevo di poter immaginare, il che è tutto un dire. Stavolta, non si sa bene a quale scopo, una femminista si è messa a fare il pane usando "lieviti" (chissà che cazzo di batteri ci ha trovato in realtà) della sua vagina...
Prima di dire che schifo vediamo un po' di analizzare il caso:

Zeb89 è finito?

Si lo so, continuerà a fare video per anni e ci sarà sempre qualche stronzo che lo segue nonostante tutto, quello che intendo con "è finito" è che ormai è arrivato al capolinea...
Ormai ha finito le idee e non sa più che tirare fuori dal deretano del cilindro, e questo lo si vede chiaramente dai suoi ultimi video.