La parabola dei lavoratori della vigna - Riflessioni sulle unioni civili

E' un po' di tempo che non scrivo sull'argomento, principalmente perché si sa che ho notato certi estremismi sia da un lato che dall'altro della barricata (come scrissi sulla shitstorm sulla Barilla tempo fa) però c'è anche da sottolineare come la maggior parte delle minchiate le dicono da una parte ben nota. Ed ecco che la parabila di cristo aiuta per comprendere meglio la paraculaggine e l'ignoranza:

Joker risponde alle critiche

Qualche tempo fa scrissi un post "leggero" riguardo un paio di youtuber che pubblicarono un video in cui si lamentavano della situazione nel loro canale. Fra questi c'era questo Joker, e come ben saprete non ci sono andato leggerissimo né con lui né con l'altro (Gabbo, che in effetti ha offeso il pubblico senza motivo). Il primo ha risposto alle critiche, o meglio polemiche, e direi che ha fatto più che bene:

Sciami di mosche

L'attentato a Parigi ha scatenato un putiferio, un turbinio di psicosi e isterismi da far paura ai diavoli dell'inferno, in cui il peggio del peggio della gente sta venendo (nuovamente) fuori. Insomma, nulla di nuovo, ma ho l'impressione che più si va avanti peggio è...

Muore Moira Orfei, la feccia subumana festeggia

Ci risiamo, ad ogni lutto illustre assistiamo alla schifosissima feccia sub umana e compagnia allegra che sguscia fuori dalle fogne per vomitare odio e festeggiare come esseri inumani sulla tomba del trapassato. Questa volta le bestie infami festeggiano la morte di Moira Orfei, rea solamente di essere una circense di successo.