Sedicenne stuprata a Roma e messa alla gogna

Una ragazzina di soli sedici anni è stata stuprata a Roma da un (ex) militare. Il popolino idiota italico, poco italico e molto idiota, ha subito colto l'occasione per vomitare il proprio rancore sulla vittima, accampando scuse che nemmeno corrispondono con la realtà.

Giustizia animalista fa il bis con i cani bolliti vivi

Stavolta li accosta alle aragoste, forse una delle poche cose vere che hanno detto in quella pagina.
Si, le aragoste vengono buttate in acqua quando sono ancora vive, ma questo non rafforza la voce secondo cui in Cina "bolliscono" (termine che usano loro eh) vivi i cani. Infatti le immagini che usano sono molto particolari:

Angelo Duro ironizza, Rizzi lo prende sul serio

Angelo Duro è quella iena che andava sul palco a ballare in faccia a chi faceva comizi e conferenze smarronando il relatore, alcuni la prendevano bene altri si incazzavano come babbuini a digiuno.
In ogni caso lo specifico per chi non avesse idea di chi parlo. Ebbene, questo personaggio pubblica video ironici, divertenti e comici sulla sua pagina facebook, ma c'è chi lo ha preso sul serio...

Africani clandestini spaccano una macchina dei carabinieri. Povera Italia!1

Un video mostra dei diversamente bianchi mentre distruggono una macchina dei carabinieri, attirando addosso l'odio del popolino mentecatto funzionalmente analfabeta, tirando su polemiche sul nulla o nel caso di mentecatti ancora più grossi condividendo festanti o indignati "cuarta ke fergonia!11!". La verità è che chi ha postato e creduto a quel video è un povero coglione:

Secondo gli animalisti Findus sperimenta sugli animali

E per Findus intendo proprio quella del capitano! E a questo punto so che ti stai domandando diverse cose, ma andiamo con ordine. Quando ho visto lo screen, che è stato preso da un'amica, mi sono cascate le palle a terra, e per fortuna non rotolano, e decisamente c'è materiale per far chiedere a chiunque se tutte le "battaglie animaliste" siano basate su concetti ridicoli...

Cani e maiali bolliti vivi

Gli "animalisti" nostrani stanno raccontando che i cinesi bollono i cani vivi, così come noi bolliamo i maiali vivi. Tutto questo per boicottare la Karn€ e i malefici mangia carogne.
Vediamo seriamente (un po' per lo meno) quanto questo sia totalmente ridicolo:

Svelata antenna nascosta del governo nei cellulari: video

Un povero mentecatto ha caricato un video in cui dimostra come il governo spia ogni singolo cellulare, tutti venduti con all'interno un'antenna nascosta che invia informazioni, foto video e conversazioni.
Nel video lo mostra e suggerisce di liberarsi di quella merda...
Ma è realmente così? (domanda retorica per fare scena, lo so che è cretino)