Animalisti credono che la carne faccia venire il diabete e vogliono la macellazione con anestesia

Anestetizzare gli animali per non farli soffrire al macello, concetto ridicolo che solo un infante potrebbe pensare ma che è stato formulato da degli adulti. E non è purtroppo l'unica panzana che sono riusciti ad affermare con immensa faccia di bronzo.
Siamo di fronte più o meno alla solita solfa, ma trovandomi di fronte ad un mix colgo l'occasione per rinfrescare la memoria riguardo il fatto che il 100% delle storielle raccontate dai vegan animalisti sono inventate, campate per aria o mistificate.


Il fatto che questi geni attribuiscano il diabete al consumo di carne dovrebbe già dire tutto riguardo l'immensa malafede e ignoranza che li contraddistingue (a causare il diabete è l'abuso di cibi troppo dolci o quelli che aumentano tantissimo l'indice glicemico del sangue, guarda caso tutte cose di origine vegetale), la storiella del cancro l'ho già smentita più e più volte, spesso rigirando la frittata contro i vegani stessi (uno studio ha dimostrato come i vegani siano più soggetti a cancro al colon primo link) e sappiamo benissimo che ad incrementare leggermente il rischio è l'abuso di carni rosse o che contengono conservanti.

Secondo punto: animali allevati in modo atroce. Questa è pura fantasia nella maggior parte dei casi...
Ogni volta che vedo un video "denuncia" pubblicato da questi mi domando: perché se hanno girato 500 allevamenti, passato mesi a fare indagini, girato centinaia di ore di filmati loro mi stanno mostrando solamente un minuto e mezzo di immagini che a ben vedere la metà è pure elaborata e "imbruttita" usando sonori che non ci azzeccano?

Emblematico il caso di quella piccola associazione di animalisti che è entrata in due normali allevamenti e ha descritto una scena apocalittica smentita direttamente dalle loro stesse fotografie. Insomma, anche in questo caso mistificazioni a profusione e menzogne in malafede (modificare e alterare un video è totale malafede).

Terzo punto: esperimenti su animali assurdi.
Non so cosa intendano per "esperimenti assurdi" visto che di certo gli scienziati e la commissione etica che vigila sull'applicazione delle 3R non stanno di certo lì a far ballare la scimmia. Da notare che secondo loro se fossero tutti vegani non ci sarebbero malattie per cui fare sperimentazione, cosa più volte smentita dai fatti e dalla scienza.

Quarto punto, il piatto forte: Animali macellati SENZA ANESTESIA!
Siamo di fronte alla summa dell'idiozia animalista.

Loro, che rompono i marroni affermando che la carne è impestata di antibiotici quindi fa male (e non è vero, l'ho dimostrato anche nel mio primo libro L'inganno animalista) si lamentano che gli animali vengono abbattuti senza usare anestesia. Non stordimento, proprio anestesia, scritto a caratteri cubitali!

Dico io, ma quanto bisogna essere rimbambiti per pensare una cretinata simile? Credono forse che la carne di un animale anestetizzato sia commestibile? Ma che hanno in testa, un pollice sotto formaldeide invece del cervello?

Carne che affama il mondo. Smentito tante di quelle volte che ho perso il conto, si basa su un principio assurdo e sbagliatissimo secondo cui noi potremmo sfamare la gente povera dandogli in pasto fieno e paglia. Fra l'altro non spiegano mai perché il cibo compaia magicamente nelle case dei "bambini africani" quando mangi insalata...

Infine la solita solfa dell'acqua usata negli allevamenti... 1 Kg di carne annulla *inserire cifra a caso* di acqua, dicono loro, come se la vacca vaporizzasse l'acqua o la teletrasportasse su un altro pianeta.

Non solo ho smentito questa diceria, mettendo in chiaro che a usare più acqua sono molti prodotti vegetali, ma ho dimostrato che in proporzione loro inquinano molto più della carne, insomma questo è decisamente un caso di mistificazione totale che non ha nemmeno un piccolo riscontro di realtà.

Anche qui siamo al solito: propaganda e menzogna.