Vediamo seriamente (un po' per lo meno) quanto questo sia totalmente ridicolo:
Cani e maiali bolliti vivi.

Stessa cosa con il maiale, ma approfondirò nel punto dedicato a lui.
Il secondo problema: feci e bile
![]() |
Che fanno? Così non si potrà fare il brodo di merda e bile! Stanno rovinando il maiale! |
Se si bollisse vivo l'animale tutto quello schifo rimarrebbe lì, e quando tagli l'animale ti ritrovi il ripieno a sorpresa. Senza contare che la roba potrebbe fuoriuscire... Un amico una volta mi ha raccontato di gente un po' distratta che ha ucciso la gallina e l'ha messa a bollire intera. Invece di emanare profumo emanava un fetore di merda avicola che impestava i polmoni e lasciava senza respiro.
Immaginiamoci se a bollire fosse stato un cane. O peggio un maiale!
Terzo problema: un maiale pesa oltre 100 kg
![]() |
Vallo a ficcare in una vasca per bollirlo vivo... potremmo creare una competizione su un'impresa simile, come gli scozzesi che lanciano tronchi d'albero interi |
Il fatto è che con il porco, che pesa 5 volte un cane medio, la cosa si fa ancora più difficile.
Se col cane rischi di finire ustionato col porco ti servirebbe un'intera vasca di acqua bollente, rischiando di finire sul tavolo dell'obitorio con contorno di patate e carote.
Ma hey, stiamo parlando di mendaci seriali, come potersi aspettare qualcosa di intelligente da loro?
Figurati se si mettono quei problemi, loro leggono e condividono, perché il verbo del sacro cavolo d'argento non si discute.
Vogliamo spiegare cosa succede in realtà?
Si fa così: si scada dell'acqua e ci si bagna il maiale così da ammorbidire le setole, e poi si passa il rasoio. Punto, non lo si sta bollendo, non è vivo, si stanno semplicemente rimuovendo le setole.
Ecco perché lo si mette in acqua calda, ecco perché questa gente vede le foto di maiali in acqua calda.
Calda, non bollente. Ecco da dove nasce la bufala.
Quindi non solo è molto poco pratico fare qualcosa di simile, ma è una balla nata dal non comprendere le fotografie che si vedono.
però ti sei dimenticato un particolare:
RispondiEliminase tu bolli una bestia viva, non solo ti mangi tutte le scorie e le interiora, ma ti mangi pure i peli. Difatti, anche qualora uno volesse fare una perversione del genere prima di farsi rinchiudere alla neuro, :) che farebbe? Usa il rasabarba o il depilatore per donne, per levargli via a forza tutti i peli al maiale, cane, bovino o peggio ancora pecora che sia? Beh, non si intende mica quello, quando si parla di MITOSI! :)
Però una cosa è certa: evviva i tagliolini all'astice! Gli astici quando li cucini sono vivi; o meglio "vivi", si muovono. Non so però scientificamente quanto tempo rimangano in stato vigile, dato che il loro habitat è l'acqua e non respirano nell'aria; gli animalari però non contenti di rompere le balle a chi mangia astice, si inventano pure la storia del cane bollito vivo.
In effetti ai peli avevo pensato, ma non ero sicuro che rimanessero attaccati o meno all'animale.
EliminaDi certo il brodo non lo mangi, se già il cane bagnato puzza da morire figurati farci il brodo, se poi perde pure i peli buonanotte.
A ben pensarci ci sarebbe anche la questione igienica, ma il cervello animalardo andrebbe in tilt con una parola così difficile
fabrizio cervello e animalardo nella stessa frase non possono esserci, se uno ha il cervello NON è animalardo, se uno è animalardo NON HA IL CERVELLO... (quasi come per i cinquestalle)
RispondiEliminati correggo: dato che esistono animalardi e vegani che si ravvedono, possiamo desumere che una percentuale di animalardi conserva il suo cervello
EliminaDisgraziatamente questi talebani creano notizie virali che creano scalpore e gettano discredito anche sugli animalisti seri, spesso vegetariani e un pochino rompicoglioni ma che invece di fare i leoni da tastiera vanno al rifugio come volontari a spalare cacca di cane.
RispondiEliminaQuesta merda ha fatto oltre mille condivisioni...
EliminaE se ne vantano pure
Conosco da vicino l'ambiente degli animalisti e posso garantire che la gente seria è rimasta indignata anche di fronte ai vandalismi di Green Hill e tutte le altre stronzate che i talebani hanno perpetrato nel nome della loro ottica distorta e traviata, qui oltre a ricoprirsi di ridicolo fanno del male anche alla gente che spende il proprio tempo libero gratis per fare qualcosa di davvero utile e buono.
EliminaNon sono talebano, non sono vegano, ma mangio rarissimamente carne e prima di prendere una posizione mi informo un pochino...i talebani ottusi ci sono in qualsiasi fazione, quindi invece di sparare a zero io cercherei e darei pareri imparziali, non sciocche scuse per difendere una posizione.
RispondiEliminaCani bolliti in Vietnam
http://m.huffpost.com/it/entry/6073440
Huffington Post
Per quanto riguarda i maiali cerco, magari non troverò nulla o magari scoprirò cose interessanti
ci sono vari video dove si vedono maiali ancora vivi, sgozzati ma vivi, fatti passare nell'acqua bollente....
RispondiEliminahttp://laverabestia.org/play.php?vid=164
Se tagli la gola ad un animale in 5 secondi perde i sensi, in 20-30 secondi muore. Come può un animale essere ancora vivo dopo essere sgozzato?
EliminaE poi acqua calda non significa bollire vivo, dai, un po' di buonsenso
No dai a parte vegano o non vegano...cazzo ma sto articolo chi lo ha scritto? È pieno di cose sbagliate,i cani mordono? I maiali pesano oltre 100kg ma siete scemi? Avete mai sentito parlare di carrucole?di corde?di cappi?
RispondiElimina