La Findus e i prodotti testati sugli animali
Che cazzo avrà da testare la findus sugli animali? Vogliono fare concorrenza a Garattini e al Mario Negri? Ficca i salmoni in culo ai beagle di green hill? Tanto il concetto che hanno quei poveri mentecatti di sperimentazione è quello: sevizia dal dubbio uso pratico.Oppure li usa come fossero una torcia di carne (cercala su google traducendo in inglese, se non sai cosa sia), o chissà quali altre cazzate. Oppure prendono i piselli e li infilano uno per uno nel culo del pollo prima di spennarlo? Oppure anche loro, come la miglior puttanata su McDonald's racconta, stanno cercando di far nascere vitelli quadrati disossati pronti all'uso?
Perché questo è quello che hanno rinfacciato proprio alla Findus:
Spiegatemi cosa cazzo può aver mai testato sugli animali il vecchio capitano e quel giovane rimpiazzo che pare più rincoglionito del vecchio?
Oppure la caccia alle streghe animalarda è arrivata a tal punto che bisogna fare la guerra a chiunque, a priori, senza sapere un cazzo di nulla, perché "fanne teste sulle animaleh!!11" centoundici?
![]() |
Rubat... rapit... salvato prima che testassero i sofficini su di lui, maledetti asassini!!11 |
Ma soprattutto, quando saranno coglioni quelli che gli danno retta? Perché minchiate di questo calibro finiscono col far approvare leggi bubboniche dal parlamento, con ministri salmonati che dedicano la loro intera figura politica a sparare cazzate per far contenti minchioni di questa risma!
Comunque continuo a domandarmi seriamente cosa cazzo dovrebbero testare quelli di Findus...
Al limite devono indicare nella confezione se ci sono residui di alimenti che possono creare allergia, ma il resto è più che conosciuto. Sul serio, nemmeno per errore puoi sospettare una cosa simile, e la nostra animalar-mentecatta una volta lette le rassicurazioni PIU' CHE OVVIE dell'azienda come risponde? Con uno SPERIAMO!? Ma allora non solo lo ha scritto contro l'azienda giusta (sai, sbagliare una pagina è un attimo) ma continua a credere che i bastoncini del capitano possano essere testati sugli animali!
Dovrei inventarmi una parola che racchiuda in sé il significato di idiota, decerebrato, stupido, rincoglionito, beota, babbeo, tonto, coglione... perché una sola non basta.
Ah, dimenticavo! Esiste già: animalardo!
Rimane un'ultima domanda: chi mette in testa cazzate simili a questi personaggi dal QI talmente basso che non è rilevabile?