L'idiozia del boicottaggio contro l'olio di palma

Lo so lo so, i nostri spendaccioni preferiti si comportano sempre in modo idiota, ma sottolineare la cosa non è mai male, visto anche il recente boicottaggio ridicolo contro la Nutella da parte della Francia. Tutti contro l'olio di palma, ma è realmente come dicono?

Dati ufficiali sulla sperimentazione animale: nel 2012 il numero è diminuito

Come ben sappiamo allo stato attuale delle cose l'impiego di modelli animali nella sperimentazione medica è indispensabile, questo non significa che i ricercatori, come vogliono darci a credere quattro imbecilli ignoranti, non stiano facendo nulla per poter cambiare questo fatto, anzi: nel 2012 il numero di cavie è diminuito.

Animalisti contro lo zoo di Napoli - Ma finora dove erano?

Abbiamo già visto che i nostri urlatori di frasi senza senso e logica preferiti stanno attaccando gli zoo sulla base del fatto che un leone di 20 anni (ricordo a fine vita in pratica, come se avesse avuto 100 anni una persona) è morto, facendo leva anche sulla morte di altri animali.

Muore il leone Charlie dello zoo di Napoli

Animalisti in subbuglio per la morte del leone Charlie

E' morto Charlie, uno dei leoni tenuti allo zoo di Napoli, e subito gli animalisti hanno colto l'occasione per far parlare di sé usando squallidi mezzucci attira beoni con la bava alla bocca, che vado a riportare: