Violentato e ucciso da una zebra: BUFALA

Sta girando tantissimo la notizia che un 38enne inglese, tifoso del NewCastle di nome John Keasrley, ubriacatosi durante un safari che voleva essere il festeggiamento per il 10 anniversario di matrimonio, si sia smutandato di fronte una zebra che lo ha violentato e ucciso...

Agnello al forno: cibo più green e cruelty free esistente

Molta gente non fa altro che straparlare riguardo impatto ambientale, inquinamento, risorse, energia e si riempie la bocca di green, di sostenibilità e cazzi e mazzi. Ovviamente tirando acqua al proprio mulino, mulino vegardo ovviamente, dipingendo gli alimenti di origine animale come il demonio e quelli di origine vegetale come la salvezza del prepuzio del nonno. Paventano anche il tanto ridicolo concetto di "cruelty free", che non esiste...

Eurhosting: alternativa ad Aruba

Qualche tempo fa mi trovai nei guai a causa di un inspiegabile disservizio avuto con il fornitore del dominio del mio sito: lo stavo per perdere e non c'era verso di venirne a capo. Così ho dovuto cambiare fornitore cercando di salvare tutto.
Un gran casino, ma almeno ho salvato quanto mi portavo dietro da anni e che ormai fra anzianità e link in entrata è qualcosa di valore.
Sono riuscito a salvarlo solo grazie la consulenza e la gentilezza di questo nuovo fornitore, così incuriosito ho guardato meglio cosa offre:

Recensione "film" Amici Miei: come tutto ebbe inizio

Lo so, il film è vecchio, ma trovo impossibile dire la mia sul risultato finale.
Ricordo ancora come De Sica rispose alle lamentele di Monicelli sulla qualità del film: tolta la supercazzola non è nulla. Vogliamo quindi vedere di che pasta è fatto il suo di Amici Miei, vista l'arroganza con cui ha risposto ad uno dei grandi maestri del cinema italiano?

Federico Clapis e la dieta vegana

Premetto che non conosco il personaggio, tranne che ho notato come si sia fatto montare da Giuseppe Simone in uno dei suoi video demenziali. Ora non voglio prendere la scorciatoia di fare un attacco alla persona, anche perché non sarebbe divertente, per cui vediamo cosa dice questo Federico Clapis, che credevo fosse un farmaco generico per la cura dell'impotenza ma a quanto pare è un cognome, sulla dieta vegana: