Cibo biologico ritirato dal mercato perché tossico

Ogni volta che un vaccino, un medicinale o più banalmente un cibo di origine animale viene ritirato dal mercato si assiste ad uno strano fenomeno: una schiera infinita di vermi fuoriesce dai pertugi che occupano facendo capolino con la loro testolina falliforme. Colgono l'occasione per promuovere le "medicine" alternative, l'antivaccinismo o la dieta vegana.
Questo perché per i capitani bias cognitivo ogni notizia negativa contro qualcosa che a loro non va bene è la conferma dei castelli di carta e merda che si sono fatti praticando extreme cherry picking.

Ed ecco che sbraitano "CUESTA E LA PROFA CHE *inserire qualcosa di odiato a caso* FA MALEH!!!!11!uno!!1! un due tre, il coglione qui sei te!1".
Ogni santa volta.

Cibo biologico vegetale inquinato


Poi capita il fattaccio, qualcosa che i vermi dello sterco non si aspettavano: viene ritirato dal mercato quello che consumano loro, che spacciano come perfetto e infallibile.
Tralasciamo il fatto che i vegardi evitano la carne convinti che ci siano ormoni e mangiano solo vegetali dove gli ormoni ce li trovano veramente (importati da altri paesi con leggi molto larghe) e che sono convinti che i vegetali non marciscano mai (lol).

Avete visto proseliti? Avete visto titoloni tuonare contro il bio? Avete visto previsioni apocalittiche se si continua a consumare biologico?
No, perché non le ha fatto nessuno.
E perché questo?

Perché chi fa apocalissi riguardo medicine, vaccini e prodotti di origine animale è lo stesso che consuma (o in molti casi vende) le controparti.
Quanto proferito da questi poveri mentecatti è credibile quanto una banconota 3,5 euro che in lire ne vale 10 mila. Non si basano su dati di fatto, ma su ideologie, pregiudizi e vero e proprio fanatismo.

Perché un alimento di origine animale ritirato dal mercato viene salutato con "hue hue hue la karn€ fa male mangiate la merda kancro"
Perché un farmaco ritirato dal mercato viene salutato con "hue hue hue medicina falsa scienza vi stanno ammazzando e pagate pure"
Perché un vaccino ritirato dal mercato viene salutato con "hue hue hue vaccino gay autismo vi ammalerete di più"
Perché cibo biologico, alla soia, vegano o su questa falsariga ritirato dal mercato viene salutato con il SILENZIO TOTALE?

Questa è la prova madre che seguire i complottismi è una coglionata paurosa, non solo perché come vedete omettono qualsiasi informazione non dia loro ragione e ingigantiscono delle bazzecole facendo monti da granelli di sabbia, ma perché sono degli schizzati fanatici e la loro visione del mondo è distorta, malata, psicotica.

Vi fidereste delle affermazioni di un nazista che giustifica l'apertura dei lager?
In passato qualcuno lo ha fatto, direi che è ora di imparare dagli errori del passato e iniziare a studiarsi le cose per conto proprio, e non dai complottardi, animalardi, antivaccinisti ritardati e compagnia festante.

Insomma, chi dice che tutto fa malissimo usando episodi di ritiro dal mercato e dice che solo il biologico, il vegano, l'alternativo fa bene nascondendo gli episodi di ritiro dal mercato è solo uno psicopatico invasato del cazzo che farnetica con supercazzole bitumate per darsi un tono, falliti che agitano code di pavone fatte con peli di culo e sputo per darsi un tono.