mercoledì 19 marzo 2014

Gli animalisti ci vogliono tutti morti

Non è un'esagerazione, e chi segue la faccenda da tempo già lo sapeva, ma ora esiste anche un precedente: infatti qualche tempo fa purtroppo è morto di infarto Roberto Gerardi, un circense del circo di Praga, a seguito delle solite minacce e ingiurie animalarde sfociate nell'ennesimo litigio.

A mio parere questi "animalisti" hanno una grande responsabilità nel fatto.
Infatti poi ho letto questa notizia su giornalettismo: gli animalisti presidiavano il circo da ben TRE giorni, con il loro solito modus operandi (urla e insulti), e quando Roberto ha provato a difendersi loro hanno inasprito i toni. Sfido chiunque a non avere ripercussioni psicologiche e fisiche da una vessazione simile.

Ricordiamoci che degli animalardi sono stati in grado di ricoprire di insulti intere famiglie con bambini piccoli, solo perché entravano nel circo. Figuriamoci cosa possono aver detto o fatto ai circensi stessi.

In ogni caso, dopo l'incidente, ovviamente certi vermi del web non si sono sprecati nel dimostrare solidarietà alla famiglia di Roberto, no, hanno rincarato la dose in maniera talmente schifosa che paragonarla al nazismo è forse riduttivo: Screen fornito da Perle Antispeciste


A parte il fatto che hanno, come al solito, mistificato la realtà: ecco chi sono gli "animalisti", ecco cosa vogliono: la nostra morte!
Stanno festeggiando la morte di una persona ONESTA, con FAMIGLIA. Famiglia che ora nel lutto continua ad essere vessata e perseguitata dall'odio inumano di questi sporchi batteri nazisti che si autodefiniscono "animalisti" ma sono in realtà la feccia dell'umanità.

Addirittura hanno aggredito verbalmente una stessa animalista (primo commento), credo vegan da quello che scrive, perché si è giustamente dimostrata contraria a tale manifestazione orrenda (rispetto per questa persona ovviamente, per lo meno non è estremista).

Inneggiano all'estinzione dell'umanità, festeggiano quando muore qualcuno (pare che l'associazione di cui faceva parte il presidio abbia espresso cordoglio, anche se è il minimo ben venga, ma devono prima di tutto pensare alle conseguenze delle loro azioni), odiano TUTTI NOI.

E se sei un animalardo della domenica non credere di salvarti solo perché tieni un cane in casa: tu mangi carne. Il 99% della popolazione mangia alimenti di origine animale, per cui sei riconosciuto da questi abomini orrendi come "assassino", "sadico", "indegno di vivere" e ti augureranno la morte, finché non saranno abbastanza potenti da poter perseguitare anche te.
Neanche i vegani stessi sono al sicuro, visto che basta una minima opinione divergente che aggrediscono anche loro, addittandoli in meno di due secondi come il "nemico": sei una circense? Chiede uno degli admin sconosciuti della fogna.

Perché fino ad ora è toccato solo a NOI, chi difende la ricerca, chi difende la verità, chi lavora con gli animali come i circensi, ma credi sul serio che una volta eliminato questi "nemici" loro si fermeranno?
Credi seriamente che dei fanatici simili possano lasciarti in pace? Te e la tua famiglia?
Perché cazzo credi che io non metto direttamente la faccia in quello che faccio? Per difendermi dalle milioni di ingiurie, minacce di morte e di percosse.

Belli miei, se state spalleggiando gli "animalisti" fate due calcoli e rendetevi conto che se continua così, se questa gente continua ad ottenere potere politico grazie al vostro supporto, se insistono a diventare più fanatici e spregiudicati perché IMPUNITI, visto che chi li spalleggia sono troppi, i prossimi potete essere VOI.

E non sto esagerando.
Volete continuare a spalleggiarli? L'inferno per ora lo stiamo passando noi, ma dopo toccherà sicuramente a voi. Credo proprio che vi sentirete dei gran coglioni per essere azzannati dalla stessa bestia che avete alimentato.

E qua linko un video, di una pagina pro scienza e salute, in cui uno dei leader del movimento animalardo sostiene che è meglio salvare un topo che salvare un bambino.
Non ho altro da aggiungere.

Post più recente Post più vecchio Home page