Milioni credono che il latte al cioccolato venga da vacche marroni

In America ci sono milioni di persone convinte che il latte al cioccolato venga munto da vacche marroni, stando a quanto riporta un sondaggio compiuto fra il popolo più ignorante del pianeta.
C'è da ridere, tanto son cazzi loro, però sono in buona compagnia:

In un mondo privo di uomini

Signori miei, potete anche incazzarvi e far bruciare le emorroidi da social justice warriorismo accusandomi di odiare le donne solo perché mi difendo da affermazioni simili, ma non credete di fare bella figura. Fatta questa premessa ai sjw demmerda, vediamo questa frase di una tizia che a quanto pare è famosa che ipotizza un mondo privo di uomini.

Oxford: esami a casa per le ragazze emotive

Cos'è il nazifemminismo? Si tratta di un movimento che pur di dipingere gli uomini come merdacce e addittargli contro tutti i mali del mondo è disposto a dipingere la donna come se fosse menomata, insignificante, debole, incapace di badare a sé stessa e chi più ne ha più ne metta.
La prova è anche in questa geniale trovata: far fare gli esami a casa alle ragazze emotive.

Cambridge: genio e brillante sono parole sessiste

Torniamo ai deliri SJW e alle stronzate riguardanti il sessismo dove non c'è, stavolta la trovata geniale è stata di un accademico dell'università di Cambridge che sostiene che le parole genio, brillante e intuizione siano sessiste.

Gli omosessuali ceceni stanno fuggendo in Europa

La storia dei campi di prigionia ceceni dove venivano incarcerati e torturati gli omosessuali era talmente assurda che in molti pensavano si trattasse di una bufala, alcuni facevano i pignoli sostenendo che i campi di prigionia non erano come campi di concentramento (può essere, ma gli somigliano parecchio), oggi la notizia fortunatamente è riconosciuta come vera, ma la situazione non migliora affatto, anzi gli omosessuali ceceni stanno cercando asilo in Europa e alcuni sono già stati accolti:

Hackerati gli account dell'isis: inondati di immagini gay

Non tutti gli eroi indossano un mantello, e decisamente quelli che violano gli account social media che l'isis usa per reclutare coglioni sbombolati in giro per il mondo sono a modo loro degli eroi.
Perché è quello che succede da un anno, e oltre, a questa parte: gli account dei terroristi vengono violati e resi quanto più gaj possibile.

Il Wife riding è sessista

Non hanno pace, qualsiasi cosa vedano che coinvolge una donna è sessista, tutto. Wonder woman? Donna forte? No, sessismo: si depila le ascelle (uno undici). A parte questo esempio alcune geniali femminarde si sono imbattute nell'evento di Carfagnana: il Wife riding, che è un gioco a cui partecipano le coppie sposate, ma anche con altri parenti o amici. Ovviamente ci hanno visto sessismo e degradazione della donna... tanto per cambiare