Laci Green ha preso la red pill

Laci Green, una delle SJW più convinte negli USA tanto che per lei tutto è "problematico, razzista, omofobico" alla stregua di anita sarkeesian, ha preso la Red Pill. Più o meno.

Come racconta in un suo video, Laci ha iniziato a voler comprendere le ragioni che muovevano gli anti SJW (che ricordo, molto spesso sono estremisti anche loro, io sono molto più equilibrato di loro, un esempio è l'immigrazione: secondo i SJW bisogna accoglierli tutti piccini picciò, gli anti di conseguenza li definiscono tutti nemici invasori, la mia posizione è accogliere chi ne ha diritto e mandare a casa loro quelli che delinquono, una via di mezzo), così si è infognata a seguire molti canali youtube di SJW, e fra molti insulti e ostilità (che a volte sono divertenti, un po' come i nomignoli AIDS Skrillex) ha anche trovato argomenti con cui era d'accordo (nei canali più pacati, guardacaso è da un po' che dico di non fare cancro che non aiuta niente e nessuno).

Nel mentre i SJW hanno iniziato a censurare le voci opposte, diventando sempre più estremisti e trasformandosi nei nazistoni che conosciamo. Si è resa conto che i SJW e feminazi stanno esagerando, diventando sempre più estremisti e commettendo errori dietro errori.

Così ha iniziato a cambiare posizione, meno abbarbicata nell'estremismo, ma pur sempre SJW, ma è già un grosso passo avanti. Come ho già detto, se non c'è dialogo fra le parti si assiste ad uno spettacolo indecente e l'unica cosa da fare è prendere i pop corn e divertirsi a vedere le cretinate sparate da una parte e dall'altra, come la matematica razzista e i condizionatori sessisti da una parte e la crisi economica venezuelana e la distruzione della civiltà a opera di femministe nel primo caso e le donne nel secondo.

E a questo punto si è ritrovata in mezzo a due fuochi, in mezzo a due estremismi, ognuno che la guarda con sospetto, addirittura tre feminazi l'hanno assalita in un parcheggio accusandola di aver contribuito alla morte di transessuali (lol) minacciandola fisicamente.

Stessa cosa hanno fatto gli "anti", con insulti e minacce che era meglio risparmiarsi.

Rimane sempre una SJW, non ha rivisto le sue idee solamente è meno estremista. Se si "de-estremizzasse" un po' di più ancora probabilmente sarebbe una normalissima persona mediamente informata e mediamente rispettosa senza troppi pregiudizi, ma come dicevo prima è un passo avanti.

Quello che la situazione evidenzia è il modo in cui la gente sul web si polarizza, diventa estremista, sempre più inalberata e violenta, finendo con il diffondere crasse cretinate pur di dar contro all'avversario, che avversario in realtà non è.

Alla fine spero che più gente inizi a ragionare e abbandoni l'estremismo, la polarizzazione e smetta di diventare tifoso ultras sempre pronto ad azzuffarsi, e se una grandissima SJW feminazi dura e pura come Laci c'è riuscita allora c'è speranza. Forse





Tanto l'inglese non lo capite, tanto fino a qui non ci venite a leggere