mercoledì 21 giugno 2017

Gli italiani sono neri e nobiltà afroamericana nell'Italia del 1400

Ragazzi miei qui gli ignoranti hanno sfondato il limite umano dell'imbecillità e hanno trasceso la demenza umana e livelli divini, o meglio diabolici. L'ultima, in ordine cronologico, è che gli italiani sono neri, e Verona non esiste...

Gli italiani sono neri

Non so perché se ne sono saltati fuori con sta nuova boiata, pare stiano protestando contro qualcosa che riguarda l'italia del 1400, o qualcosa del genere? Non lo so, non ci ho capito un tubo, so solo che ho visto questo e ho riso mezz'ora:


Nobiltà AFROAMERICANA nell'Italia del 1400. Afroamericana. 1400. Prima ancora di scoprire l'america, prima ancora della tratta dei neri, prima ancora che tutto questo accadesse ci stavano i nobili afroamericani in Italia. E' geniale, sul serio.
Ma è la risposta ad essere il pezzo forte: Verona non esiste, è una città fittizia creata da Shakespeare che era inglese.

Nei commenti a questo capolavoro (link) c'è chi scrive che tutto nasce da un tentativo miserabile di creare un sequel a Romeo e Giulietta, avendo come protagonisti Benvolio e Rosalina, e Rosalina è nera.

Quindi gli americani sono convinti realmente che Verona è una città portuale fittizia in cui ci stavano nobili neri, in mezzo a famiglie interamente bianche. Torna tutto!
Si vede che la cosa ha scatenato un dibattito, o qualcosa del genere, non sono sicuro ma mi piace che questi due disagi siano correlati in qualche maniera: gli italiani sono neri!
Vediamo qualche screen, preso da qui:





Ma il migliore è e resterà sempre questo:

Whitewashing italians... whitewash è un termine che si sono inventati i sjw quando dicono che prendono i neri e li trasformano in bianchi per appropriarsi della loro cultura. Insomma secondo loro dipingere gli italiani come bianchi è una sorta di pulizia etnica.
Io veramente non so più cosa pensare... questi qui sembrano esseri umani ma sono più stupidi di un bonobo in astinenza di seghe.

C'è anche chi si è preso la briga di linkare una sorta di studio del DNA italiano per dimostrare che non siamo africani (a fianco), ma sul serio, basta guardare un italiano per capire che con gli africani non ha un benemerito nulla in comune, al massimo incontri qualcuno con la pelle un po' più scura, eredità ancestrale greca immagino, ma poco altro.

Al massimo c'è gente che si abbronza col sole del sud.
Credevo ci fosse un limite all'arroganza degli ignoranti, ma invece no, si incazzano pure quando gli fanno notare che le sparano grosse.

Alcune stime dicono che il 12% della popolazione americana è italiana (ma è difficile dirlo visto che molti sono emigrati prima dell'unità) se non di più. Tanto per fare un confronto i neri in america sono il 17%. Non sono affatto pochi, anzi tantissimi personaggi di spicco sono italoamericani: Robert De Niro, Al Pacino, Frank Sinatra, Francis Ford Coppola, Joe Pesci, il sindaco di New York (o ex, adesso non so) e la lista è lunghissima, molto lunga. Sono pieni di italiani lì, più scoppiati degli italiani in Italia, ma la provenienza è quella.

Lo vedono, ce li hanno sotto agli occhi, sono bianchi! Ma loro no, NO, devono dire che siamo africani perché vicino all'Africa. Quindi chi vive vicino al mare è un cetaceo...


Ma vabbe' sto deragliando.
God bless America

6 commenti:

  1. "Italians are not white" è una specie di meme o, meglio, tormentone presa in giro di 4chan (/pol). È il seguito di "argentina is not white" e c'è per un sacco di paesi.
    Penso che alcuni utenti siano ignoranti sul serio, ma la maggior parte siano troll che frequentano /pol.
    Questa è la mia opinione, magari sono tutti ritardati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito mi avvisano delle trollate di 4chan

      Elimina
  2. Non saprei, sta storia mi puzza seriamente di trollata fatta molto bene... E' vero che stiamo parlando di un popolo che ritiene che il latte al cioccolato.. .vabbè, ci siamo capiti, ma cazzo, senza necessità di tirare il ballo le questioni di DNA, basta GUARDARE un fottuto italiano per capire che siamo bianchi...

    RispondiElimina
  3. Incazzati neri, forse? In ogni caso, i nostri migranti in merrrrega sono sempre stati messi sullo stesso identico livello dei "porci negri bastardi" - quindi queste puttanate non sono proprio così stupefacenti da parte dei merrrrregani, che non saprebbero localizzare l'Italia su un mappamondo nemmeno se facessero sparire tutto il resto delle terre emerse dalla rappresentazione. Il popolo più ignorante sulla faccia della Terra può davvero sapere che gli italiani sono bianchi come la metà di loro? Non credo proprio.

    RispondiElimina
  4. Non so che dire. Posso solo ridere pensando a salvini cosa direbbe.

    RispondiElimina
  5. Ma non è che hanno fatto un fritto misto con "Otello, il moro di Venezia", visto che hanno tirato in ballo Shakespeare, italiani neri e Verona città portuale?

    RispondiElimina