Madrid contro il manspreading

Cos'è 'sto "manspreading" ormai lo sappiamo, ne parlai spesso nel blog e ne ho parlato anche nel libro, in poche parole è la guerra agli uomini per il solo fatto che sono uomini, seriamente non c'è altra maniera di definire questa caccia alle streghe. In ogni caso il cancro dell'estremismo femminista ha infettato anche la Spagna, e a Madrid hanno dichiarato guerra al "manspreading".

Manspreading, sessismo ai danni degli uomini

Secondo la definizione "manspreading" è l'uomo che si siede con le gambe aperte "invadendo" lo spazio circostante.

La questione dello spazio però è secondaria, perché a dar veramente fastidio alle invasate è quello che gli uomini hanno fra le gambe. Una esaltata spagnola, cercando di giustificare il "fastidio" ha detto:
"Anche noi abbiamo una protuberanza nel corpo, le chiamiamo tette. Ma non per questo non andiamo in giro con le braccia aperte".

Come se avessero le tette al posto delle ascelle. Ma quanto bisogna essere rincretiniti per sostenere una cretinata simile e seriamente pure.

Che sia il pene ad "infastidirle" così tanto da prendere per buona una palese boiata che lo riconduceva al riscaldamento globale definendolo fra l'altro "costrutto sociale", è ormai un dato di fatto.
E su questo presupposto posso dire che qualsiasi cosa possa fare un uomo la vedranno sempre e comunque in maniera non negativa ma come una piaga d'Egitto.

Infatti questo branco di estremiste è convinto che l'uomo apra le gambe per "imporre il dominio maschile del pene alle donne" quando in realtà lo si fa per pura comodità e non spappolarsi i "testimoni" fra le cosce.

Quindi, sulla base di premesse malate il comune di Madrid discrimina gli uomini così come sono stati discriminati a New York e altre città americane, impedendo per legge di divaricare anche solo leggermente le gambe.

Solo a loro, alle donne viene consentito di occupare tutti i posti che vogliono, e qui si capisce che la questione non è il posto, lo spazio vitale, è che proprio se sei uomo ti detestano e non puoi fare nulla.

Cosa che hanno fatto notare in Spagna stesso con alcune foto:


Ovviamente nessuno è stato ascoltato, perché ovviamente se provi a far notare che tutte queste sono stronzate clamorose e senza senso, anzi hanno solo il senso di perseguitare le persone basandosi sul sesso, vieni additato come "antifemminista" e "misogino".

Come è successo al sottoscritto, caso lampante del terrorismo mediatico e psicologico che questi malati di mente schifosi mettono su per difendere la loro campagna divisiva e distruttiva.

La cosa più preoccupante è che l'invasione si sta facendo sempre più vicina, sapevo che sarebbe successo ma sta succedendo molto più in fretta di quanto pensassi.
Fonte