Tabaccaio uccide un ladro, condannato a risarcire 325 mila euro

I casi di rapine e furti finiti in omicidio fanno sempre molta notizia, così come scatenano indignazione i casi in cui chi si difende viene condannato. Nel caso del tabaccaio di Padova, di cui sto parlando, che ha sparato ad un ladro uccidendolo, sta crescendo la rabbia del popolo (al secolo gente) perché quest'ultimo è stato condannato a 2 anni e 8 mesi e a risarcire la famiglia del morto, moldava, con 325 mila euro. Sentenza secondo molti da pazzi squilibrati.

Bobina BAC, risparmiare acqua, carburante e gas

Stavolta la miracolosa invenzione di cui nessuno vi parla, perché è sottinteso che è tutto un complotto, è la bobina BAC che fa risparmiare acqua, carburante e gas con la sua magica influenza. Ma non ti risparmia una bella figura di palta:

Le statue coperte della discordia

Lo sport nazionale italiano non è il calcio, è la polemica. Il calcio non piace a tutti gli italiani, anche se di fanatici ce ne sono fin troppi, ma la polemica... cazzo la polemica piace praticamente a tutti.
E ci ritroviamo di nuovo in mezzo l'ennesima, sterile, inutile, squallida, disonorante e chiassosa polemica del cazzo. Stavolta il delitto è stato coprire le statue del museo capitolino in occasione della visite del presidente iraniano Hassan Rouhani.

Ho assaggiato i nuggets di soia

Know your enemy, credo sia una massima usata e abusata ma che rimane sempre saggia. Anche se definire nemico gente di cui m'importa un benemerito cazzo tranne quando sclerano, insultano e montano teorie del complotto è un tantino esagerato. In ogni caso, spinto dalla promozione fatta anche dalla nostra amata Sbarellona (diverso tempo fa, ma mi è rimasta nel cuore) ho deciso di provare quei benedetti nuggets di soia dell'Eurospin:

Ho visto "Sirens" per intero

Sirens, lo spettacolo teatrale tutto al femminile a cui feci cenno in un precedente articolo di cui mostrai alcuni stralci, ma ho deciso di guardare l'intero show visto che gli stralci potevano non rappresentare interamente lo spettacolo. Che viene venduto come "femminista" e provocatorio, che racconta di come le donne lottino tutti i giorni per i loro diritti.
Visto che c'è stata gente disposta a pagare per vedere lo spettacolo diretto da Ontroerend Goed e che è stato descritto come "Tanto forte che perfino gli uomini diventano femministi" non potevo non guardarlo per intero:

Magnetoterapia e acqua magnetizzata - Cure alternative al nulla

Cosa saranno mai queste "terapie", al limite della magia e sciamanesimo, che promettono cure miracolose? Innanzitutto vediamo come dovrebbero funzionare, cosa promettono e cosa fanno al netto della realtà dei fatti: