Post

Visualizzazione dei post da dicembre, 2015

Sparare a chi uccide animali - delirio animalista

Immagine
Quando proprio credevo che non si potesse più dire nulla sugli animalisti estremisti ecco che con un colpo di reni riescono a far più schifo di quanto lo avessero fatto in precedenza: vogliono ammazzare chi si mangia una bistecca, alla faccia delle manfrine sulla loro presunta bontà d'animo:

Associazione animalista chiede soldi per un cane che non ha

Immagine
Qualche tempo fa una ragazza che aveva ingenuamente creduto alle fregnacce degli "animalisti" mi domandò: ma se non è vero che esiste, per cosa protestano? Stoc***o? La risposta ovviamente era si, perché sappiamo bene che gli "animalisti" non sempre dicono la verità. A mettere in luce questo fatto ci ha pensato un'animalista stessa.

Pollo fritto mostrato al pollo vivo: maltrattamento?

Immagine
Gira nel web sotto forma di video o fotografie questa cosa del portare pollo fritto, impanato e fritto immagino anche del Kentucky Fried Chicken, a dei polli ancora vivi. Questi spesso e volentieri vengono ritratti mentre osservano interessati o addirittura si prendono le crocchette e se le mangiano. Sarà maltrattamento?

Ragazza abusa del ragazzo dell'amica: condannato

Immagine
Una ragazza ha approfittato del ragazzo della sua amica mentre era ubriaco ma vistasi insultata per il tradimento ha accusato il ragazzo di stupro ottenendo la sua condanna ed espulsione dal college. Hanno punito la vittima, esatto. Vediamo cosa è successo:

Accusato di stupro si giustifica con una scusa ridicola: milionario assolto

Immagine
E' una di quelle notizie che sembrano incredibili, che puzzano di falso lontano km. In effetti ho pensato io stesso che lo fosse, specialmente perché condivisa da lercio leggo, daily mail e altri sitonzoli a volte poco attendibili. Invece è vero.

Animalisti usano film a luci rosse per la loro propaganda

Immagine
Come disse qualcuno molto saggio (LeFou) " se ti devi inventare le prove significa che stai sostenendo il falso ". Certi animalisti sono andati oltre stupendo il mondo con la loro idiozia. Dopo essersi distinti nello spacciare per torture indicibili le scene di un film horror sono andati direttamente a prendere le immagini da un filmino a luci rosse.

Tess Holliday: tutte le menzogne

Immagine
Tess Holliday è "famosa" per essere una delle modelle oltre il plus size ad aver ottenuto un contratto con stipendio "six figures", cioè guadagna diverse centinaia di migliaia di dollari l'anno. Cavalca l'onda del "fan***o ai tuoi canoni di bellezza", e oggi vedremo tutta una serie di menzogne che la riguardano, tutte venute a galla dopo aver gabbato i suoi fan.

I canoni di bellezza imposti da media e società

Immagine
Si sente molto spesso parlare di "canoni di bellezza" imposti da questo e quello, che fanno cadere nella depressione le ragazze perché non si sentono adeguate. Si spendono tantissime parole per "denunciare" questi presunti canoni di bellezza imposti alle donne negando l'esistenza della controparte maschile.

Ufologi e addotti

Immagine
Uno dei fondamenti delle storie che si stanno raccontando sono le prove: le prove convincono che si sta dicendo il vero. Addirittura nelle indagini della polizia servono le prove. Che prove portano questi ufologi? Le testimonianza degli "addotti"...

I crocifissi a scuola

Immagine
Io mi sono sempre domandato una cosa: che problema c'è se a scuola c'è appeso un crocifisso? Scoppia tutto? Erutta il Vesuvio? Scendono i nephilim da nibiru? Ferrara si spoglia? Sgarbi smette di infuriarsi? Perché tutto 'sto casino che dura da anni?

Rosario Marcianò monta complotti su Valeria Solesin nel 2015 - Condannato definitivamente ad un anno di carcere nel 2023

Immagine
Che Rosario "gigabite di watt" Marcianò (puppa) sia uno sciacallo senza rimorsi si era capito. Che stia raccontando cretinate su cretinate da anni già lo sappiamo, ma in questi ultimi giorni sta dando veramente il peggio di sé, raggiungendo il clou con un video commentario ai funerali della povera Valeria Solesin, in cui sostiene baggianate atroci che solo qualcuno con il cuore gelido può pensare: