Strage a Parigi, quando a fare schifo non sono solo i terroristi

Quei grandissimi coglioni del isis, che quando creperanno male sarà sempre troppo tardi, hanno compiuto un altro attentato sanguinoso a Parigi facendo 128 morti e 250 feriti.
La scusa accampata è sempre quella delle offese verso maometto, almeno così sembra emergere da un video che hanno pubblicato con cui credevano di far paura ma si vede solamente che sono dei minchioni senza spessore, omuncoli insignificanti .

Boldi insulta recensore: Fallito imbecille

Un recensore di cineblog.it ha stroncato di netto l'ultima pellicola di massimo boldi intitolata "matrimonio al sud" definendola poco originale (non testuali parole).
Il "coso", visto che comico non mi riesce di definirlo, si è incazzato a morte e ha insultato e offeso il recensore usando twitter, in uno spettacolo indegno e indecente.

L'incapacità manifesta dei pubblicitari nostrani

Oddio nostrani, non so quanto siano incapaci quelli di altri paesi, ma capita raramente di vedere pubblicità straniere tranne qualche trailer o pubblicità di macchine su youtube. In ogni caso, ogni giorno ci lanciano addosso pubblicità. La pubblicità è l'anima del commercio e fin qui è ok, ma non è ok spappolare i coglioni al pubblico...

La merda che ruota attorno Fifa 16

Volevo dire che fifa 16 è una merda impensabile e inenarrabile, ma non sarebbe del tutto corretto.
E' un giochino che giocato con gli amici è anche divertente (sempre se è rimasto come era nella mia gioventù) e nulla di più. A renderlo una merda è quell'ammasso di strozzini e mangiasoldi della EA, e i bimbiminkia... madonna i bimbiminkia!

Sibilia: Omicidio Falcone e Borsellino fatto rivoluzionario

Non riesco più a tenere conto della magnitudo delle cagate spiattellate dai Pentastallatici...
Diciamo che con questa hanno allegramente scoppiato il coglionometro oltre ogni speranza di riparazione: definire l'omicidio di Falcone e Borsellino come fatto rivoluzionario è una puttanata di proporzioni megagalattiche: