Post

Visualizzazione dei post da novembre, 2013

Davide Vannoni è il pifferaio magico

A quanto pare è così facile guardare un programma televisivo in cui si mostrano due frasi di una cartella clinica per convincersi della bontà di qualcosa che il "metodo" del pifferaio magico Davide Vannoni è diventato caso nazionale. Peccato che il caro Golia ha omesso i vari effetti collaterali in cui il bimbo stava per rimetterci le penne, ma del resto alla magia occorre sempre un piccolo aiutino.

Se fosse per i pubblicitari Saremmo tutti conigli

Immagine
Io ormai di televisione ne guardo pochissima, giusto qualche TG e poco altro, ma nonostante questo mi imbatto comunque in delle pubblicità che definire ridicole è ormai obsoleto. Ma ho notato una certa deriva verso la sessualità praticamente costante:

Chi c'è dietro Animal Amnesty

Immagine
Ultimamente quel gruppetto di animalisti sta facendo veramente tanta confusione in lungo e in largo. Specialmente per l'evento che hanno organizzato contro l'istituto Mario Negri di Milano, l'ultima vittima, in ordine cronologico, della loro furiosa falsa propaganda mentre su Facebook hanno spammato l'invito a decine di migliaia di persone a caso, così per fare numero, fra cui numerose persone in difesa del Mario Negri che li hanno smascherati. Geni. Ma chi c'è dietro Animal Amnesty?

Il passato NON è meglio

Immagine
Il mondo fatto al contrario: no global che sostengono che era meglio prima, i fresconi della "decrescita felice" che vogliono tornare praticamente al medioevo, quelli che dicono "si stava meglio quando si stava peggio" e così via. Ma la domanda sorge spontanea: sono scemi?

Il guru di "Laverabestia"

Immagine
Per chi combatte la piaga estremista "animalista" il sito fogna "Laverabestia" è una delle principali fonti di cretinate di cui parlare e ragionare. Si tratta di una raccolta immensa di baggianate atroci volte a bestializzare le persone attribuendoci ogni sorta di tratti negativi, e umanizzare le bestie attribuendogli ogni tratto buono tipicamente del genere umano. Ma da quale pulpito viene la predica?

Carico di insulti vegan 2

Immagine
Ok, era parecchio che un vegardo ignaro non veniva nella pagina a scartavetrare i testicoli e intasare la casella email di chi si è iscritto ai commenti, quindi festeggiamo raccogliendo tutte queste perle di genialità utilissime all'umanità intera:

La famosa empatia dei vegani

Immagine
Come se non fosse già abbastanza grave il fatto che i vegani infestano la cultura e la conoscenza con le loro vaccate assurde, assimilabili al 100% al complottismo, si sono messi anche a dimostrare tutta la loro violenza. Finché minacciano di morte me va pure "bene", ma quando a passarci sono i bambini, la cosa inizia ad infastidirmi seriamente.

Il "premio hitler" di Federfauna

Già l'anno scorso l'iniziativa aveva fatto parlare parecchio: un coro di pecoroni belanti che si diceva indignato per l'accostamento fra "animalisti", in realtà invasati fuori di testa, e lo spietato dittatore che conosciamo tutti. Ma in realtà il paragone non è affatto azzardato, e voglio provare a farlo capire a chi non ha mai avuto veramente a che fare con gli "animalisti" a cui il premio è rivolto:

L'angolo degli insulti 3

Erano anni che non scrivevo un post dedicato esclusivamente agli insulti vari indirizzati verso il sottoscritto. Oggi ho riletto i primi due esemplari di questa breve ma intensa rubrica, e devo dire che seriamente ho fatto un errore gravissimo a non continuarla. Ecco quindi, siore e siori, la crema degli insulti di animalisti, vegani e complottisti:

Differenza fra clandestini e profughi

Visto che esiste fin troppa confusione a riguardo, facciamo chiarezza sulla differenza che esiste fra un profugo e un clandestino, perché si tratta di due categorie di persone completamente diverse fra di loro.

Veggie Style: uno sguardo all'interno del social network vegano

Immagine
Come ormai sappiamo, visto che la notizia ha girato parecchio, è nato l'asocial network dei vegani: Veggie Style. Potevo non dare uno sguardo a quello che vi avviene all'interno? Grazie alla collaborazione della splendida Anna T. (grazie mille), che si è intrufolata nell'asocial network, abbiamo carpito i deliri assurdi che si consumano lontano da occhi indiscreti. Signore e signori, ecco a voi i veganii nel loro habitat naturale: