Chi c'è dietro Animal Amnesty

Ultimamente quel gruppetto di animalardi sta facendo parlare tantissimo di se.
Specialmente per l'evento che hanno organizzato contro l'istituto Mario Negri di Milano, l'ultima vittima, in ordine cronologico, della furiosa propaganda falsa di questa gente (su facebook spammano l'invito a decine di migliaia di persone a caso, così per fare numero, fra cui numerose persone pro SA, saranno coglioni?).
Ma chi sono questi "signori"?

Vecchio NON è meglio

Il mondo fatto al contrario: no global che sostengono che era meglio prima, i minchioni della "decrescita felice" che vogliono tornare praticamente al medioevo, quelli che dicono "si stava meglio quando si stava peggio" e così via. Ma la domanda sorge spontanea: sono ritardati o sono coglioni?

Il guru di "Laverabestia"

Per chi combatte la piaga estremista "animalista", cioè gli animalardi, il sito fogna "Laverabestia" è una delle principali fonti di puttanate da smontare.
Si tratta di una raccolta immane di puttanate atroci volte a bestializzare le persone, attribuendoci ogni sorta di tratti negativi, e umanizzare le bestie attribuendogli ogni tratto buono tipicamente del genere umano. Ma da quale pulpito viene la predica?